sabato 8 settembre 2012

Come filtri antispam di lavoro


Filtri antispam sono programmi software progettati per filtrare ed eliminare spam. Essi forniscono una valida alternativa a eliminare manualmente un gran numero di email spazzatura ogni giorno. Si tratta di uno strumento utile per le persone che utilizzano e-mail su base giornaliera, in quanto possono ordinare rapidamente attraverso i messaggi irrilevanti. Per la loro massima utilizzazione, è importante avere una comprensione di base di come funzionano i filtri antispam. Uso scorretto di un filtro anti-spam può causare la casella di posta inondata di ottenere spazzatura o l'utente costantemente alla ricerca di messaggi fuori luogo. Utilizzando un filtro antispam e-mail, gli utenti possono visualizzare tutte le email che sono stati filtrati e contrassegnarli come 'non spam', se non li considerano come tali e vogliono trattenerli. Maggior parte dei siti di posta elettronica sono configurati per avere incorporati filtri anti-spam.

Tipi di filtri antispam

A seconda della loro funzionalità e usi, ci sono diversi tipi di filtri anti-spam. Alcuni di loro sono come segue.

* Definiti dall'utente filtri

* I filtri di intestazione

* Lingua filtri

* I filtri di contenuto

* Le autorizzazioni filtri

Di lavoro dei filtri antispam

I filtri antispam seguire un sistema a punti che permette loro di filtrare le e-mail inutili. In genere taggare le mail come spam, a seconda delle determinate parole o frasi che sono più comunemente presenti nelle e-mail di spam. In generale, gli spammer cercano di far apparire i loro messaggi lucrative, etichettando come 'una notizia eccitante' o con diversi tipi di combinazioni di parole interessanti. Tuttavia, ciò rende i messaggi di spam prevedibile e riconoscibile, e per questo motivo, filtri anti-spam possono cercare alcune parole chiave regolari e frasi che si ripetono spesso. Alcune delle parole più comuni utilizzati in spam sono 'milionario', 'Viagra' e 'sesso'. Frasi che spingono gli utenti con premi allettanti sono anche contrassegnati. Cose come punti esclamativi eccessivi, parole forti (tutto maiuscolo), ecc, può significare che l'email è considerata spam. Oltre la parola chiave di ricerca, filtri anti-spam seguire più da tre test per garantirne l'autenticità e l'affidabilità o meno di messaggi di posta elettronica.

* Formato della Mail: I filtri anti-spam controllare il formato e il design della posta per garantire che non ci sono collegamenti esterni o eccessivi testo nascosto. Questo permette loro di fare una scelta tra una mail normale e uno spam.

* Le liste nere: I filtri anti-spam utilizzano liste nere che sono una raccolta di indirizzi IP ei nomi di dominio che hanno inviato lo spam in passato. Filtri anti-spam verificare il mittente della mail e guardare fuori per vedere se il suo indirizzo IP del server di dominio o di posta è in una lista nera. Se viene trovato, il messaggio viene rifiutato o messo nella lista spam.

* La scansione delle Allegati: E 'importante per filtri anti-spam per controllare i file che sono allegati alla mail. Ciò consente loro di prendere virus e spyware, prima di arrivare al computer del destinatario.

I punti assegnati a tutti questi test aggiungere fino a un certo numero, che a sua volta è considerato per la codifica il messaggio come spam o non. Supponiamo che il filtro anti-spam si imbatte in una email inviata da un indirizzo IP che non è nella lista nera, i punti sono calcolati sulla base ciascuno degli altri test. Se l'allegato con la posta elettronica non è troppo grande o troppo piccolo, viene dato 1 punto e, nel caso la formattazione non è regolare, altri 2 punti sono dati. Poiché l'indirizzo IP del mittente non è presente nella lista nera, punti zero sono dati per questo test. Il totale risulta essere 3 punti. Ora, se il filtro anti-spam è configurato per bloccare le cose che aggiungono fino a 6 punti o più, la posta va in posta in arrivo dell'utente. Ma nel caso in cui è permesso di bloccare le cose che ottengono 3 punti o superiore, la mail viene bloccato.

I filtri antispam bloccano tutte le email che non provengono da una fonte approvata o mostrano proprietà di spam regolare. Tuttavia, nessuna scansione o il filtro è sempre perfetto, come gli spammer continuano a venire nuove idee, cercando di trovare il modo per colpire casella di posta elettronica di un cliente.

Nessun commento:

Posta un commento