domenica 25 novembre 2012

Body Fat Scale - Come misurare il grasso corporeo


Con i crescenti livelli di consapevolezza per quanto riguarda l'obesità e le malattie legate a questa condizione, sempre più persone stanno affollando le palestre o ricorrere ad altri metodi di perdita di peso. E 'molto semplice per determinare il vostro indice di massa corporea e si riferiscono i risultati per valutare il vostro peso. Devi fare solo alcuni calcoli basati su una formula data e interpretare il risultato come da tabella BMI. Le quattro categorie, come per la carta sono BMI: sottopeso, normopeso, sovrappeso e obesi. Potete trovare in quale categoria si appartiene, come per il punteggio, ma con questo metodo non si riesce a scoprire la percentuale di grasso corporeo. Misurare il grasso corporeo è molto importante, in quanto è l'accumulo di grasso corporeo, che è responsabile di molte malattie. Oltre al BMI, molti altri tali metodi convenzionali, inoltre, non può aiutare a determinare la quantità di grasso nel corpo. Qui è dove la scala di grasso corporeo viene in soccorso.

Come misurare il grasso corporeo

Vediamo i diversi modi e metodi utilizzati per misurare il grasso corporeo. La scala bagno in comune usato da molti, ci dice il peso, ma non può dire la percentuale di grasso corporeo. Il grafico BMI fallisce anche in questo compito. Ci sono alcuni altri strumenti che sono utili nella misurazione del livello di grasso corporeo. Il più comune tra loro sono, Vicino Interactance Infrared (NIR), Dual Energy X-ray assorbimetria (DEXA / DXA), Calipers (Misure plicometria), pesatura idrostatica, ecc NIR, si basa sulla spettroscopia infrarossa e la percentuale di grasso corporeo viene calcolato sulla base dei dati risultanti. DEXA è sostanzialmente uno strumento di scansione per determinare la densità ossea, ma si trova anche essere utile per determinare il livello di grasso corporeo. Calibri misura il grasso corporeo attraverso la misurazione dello spessore plica cutanea in punti diversi, come, addome, torace, ecc idrostatico peso si basa sul principio che una persona con meno grasso corporeo peserà di più sotto l'acqua e viceversa.

Tutti questi strumenti di monitoraggio del corpo di grasso hanno molti svantaggi. Mentre i risultati di NIR e pinze non sono considerate essere precisi, DEXA e subacquei di peso sono molto costosi e l'impianto potrebbe non essere disponibile ovunque. Tuttavia, DEXA e subacquei di peso sono considerati i metodi più accurati di misurazione del grasso corporeo. Ma pur essendo accurate, questi strumenti non sono comunemente in uso a causa dei costi elevati.

Corpo Scale Fat

Scale di grasso corporeo sono comunemente usati al giorno d'oggi come uno strumento per misurare e monitorare la percentuale di grasso corporeo. Queste scale usare una tecnica chiamata analisi di impedenza bioelettrica (BIA), che comprende il passaggio di una quantità molto piccola e innocua di energia elettrica attraverso il corpo dell'utilizzatore. Il funzionamento di queste scale si basano sul fatto che una corrente elettrica può passare facilmente attraverso muscoli piuttosto che i tessuti grassi. Maggiore resistenza alla corrente elettrica si intende la presenza di tessuti più grassi e viceversa. La velocità del passaggio di corrente attraverso il corpo viene calcolato, per determinare la densità del corpo, che viene poi interpretato in combinazione con altri fattori, come, peso, altezza, ecc, per valutare la percentuale di grasso corporeo. Alcune scale possono calcolare direttamente la cifra finale, mentre altri non può e l'esaminatore fa quel lavoro.

Pro e contro

Uno degli svantaggi associati con la scala di grasso corporeo è che la velocità di passaggio di corrente elettrica può essere influenzata da molti fattori, come, quantità di acqua nella temperatura corporea, del corpo, recente attività fisica, ecc Non ci sono dubbi la precisione dei risultati. Un altro svantaggio è che non tiene conto di fattori, tipo, età, sesso, razza, ecc, che possono influenzare la quantità di grasso corporeo. Anche se alcuni di scale di grasso del corpo può automaticamente considerare questi fattori, i risultati sono solo stime approssimative.

Tuttavia, il vantaggio di questo strumento è la sua facile reperibilità, rispetto ad altri metodi come la DEXA e la pesatura idrostatica. Essi sono più economici troppo. Tutto quello che hanno trascorso è un importo fino a $ 100. Inoltre, non è solo un tempo di utilizzo, ma può essere utilizzato regolarmente. Non c'è bisogno di andare in qualche altro posto per scoprire la percentuale di grasso corporeo.

Consigli per l'uso ottimale

Al fine di ottenere risultati accurati dalla scala del grasso corporeo, è necessario sapere come usarlo in modo adeguato.

* Non confrontare i risultati con quella dei tuoi amici, ma si confronti con i vostri standard e misurare i tuoi progressi regolarmente.

* Ricordate sempre di regolare la macchina in base al tuo profilo.

* Cercate di usare la scala al tempo stesso tutti i giorni.

* Evitare di acqua potabile e l'attività fisica prima della prova.

* Se possibile, utilizzare la macchina a temperatura ambiente stessa tutti i giorni.

* Pulire le zampe prima di usare la scala.

* Cercare sempre di acquistare i migliori tra quelli disponibili sul mercato. Quelli costosi possono essere più efficienti.

* Se necessario, è possibile acquistare le scale con la memoria più utenti. Ci sono scale in grado di memorizzare i profili di più di dieci persone.

* È possibile confrontare i risultati forniti dalla vostra bilancia con qualche altro test, come, pinze.

In breve, scale di grasso corporeo sono dispositivi facilmente accessibili per determinare la misura del grasso corporeo. Se utilizzato in modo corretto, può essere di grande aiuto nel controllo del tenore di grassi del corpo regolarmente. È possibile agire di conseguenza e adottare misure per controllare il livello di grasso corporeo e malattie che possono causare.

Nessun commento:

Posta un commento