venerdì 2 novembre 2012

'Tendenze Moda 1950


Sulla scia della seconda guerra mondiale, la moda come è stato conosciuto poi ha preso una curva a U, e quindi la moda nel 1950 'era decisamente diverso da quello dei decenni precedenti. Sagome in questo decennio è diventato più su misura e su misura. Se si dà un'occhiata alla moda negli anni 1950 'by leggendo la storia della moda, vedrete che un impatto le tendenze di questo periodo hanno avuto sugli abiti che indossiamo oggi. La maggior parte dei trend dal 1950 hanno visto una ripresa nel recente passato, con celebrità come Christina Aguilera e Scarlett Johansson spesso sportive moda 1950 ".

Quali donne indossavano negli anni Cinquanta

Mentre il 1940 era tutto gonne corte e le spalle larghe, la moda negli anni Cinquanta vissuto un cambiamento epocale con i vestiti a clessidra staglia diventando la tendenza del decennio. I modelli di gonne diventato molto diverso da quello dei decenni precedenti con i modelli più diffusi sono la gonna barboncino e la gonna cerchio per le donne più giovani. Gonne a matita è diventato un favorito con le donne più anziane. Modelli di vestiti cambiato anche un po 'con abiti senza spalline con gonne ampie diventando piuttosto una rabbia. La popolarità di questo modello di gonne ampie potrebbe anche essere accreditati per l'avvento della danza swing. Un altro modello di vestito che è stato ampiamente indossati era il vestito che è stato camicia taglio dritto e non ha avuto una vita definita. Ciò ha consentito la donna che indossa l'abito di decidere quale parte della sua vita ha voluto definire legando l'abito con una cintura. La cintura può essere indossato come alto o più basso della donna felice. Chemise abiti erano lusinghieri sulla maggior parte delle figure e, pertanto, sono state indossate dalla maggior parte delle donne negli anni '50.

Moda per le donne negli anni Cinquanta ha visto anche un interruttore di stili di abbigliamento caldo. Le donne smesso di portare scialli e iniziato ad indossare cappotti. Giacche lunghe che flirtava con le ginocchia e ha avuto larghe maniche è diventato il capo di abbigliamento di possedere. Cappotti per la sera erano spesso in seta e guarniti di pelliccia. Con la pelliccia diventa uno status symbol, che era accessibile solo per i ricchi, un mercato completamente nuovo di finta pelliccia aperto per soddisfare la crescente domanda. Molti designer utilizzato anche le piume nei loro progetti. La duratura popolarità di stampe animalier, in particolare le stampe leopardo possono anche essere ricondotte alle tendenze della moda degli anni 1950. Questa era l'epoca in cui scollature come scollature all'americana, colli a scialle e colletti rotondi catturati. Tra i modelli di maniche, maniche corte, maniche a kimono e maniche rimboccate erano molto popolari.

Ci sono molte tendenze della moda degli anni cinquanta che sono tornati di moda oggi e sono un grande successo sulla pista. La principale di queste tendenze vengono controllati abbigliamento. Tartan e gingham sono anche molto popolare oggi e sono certo di essere in giro per un po '. Motivi floreali sono un grande trend di moda degli anni Cinquanta, che vi darà un pollice enorme su qualsiasi contatore stile. Tendenze della moda degli anni Cinquanta erano rivoluzionarie in un modo che ha cambiato il modo in cui le persone in ghingheri e si presentarono. E 'stato in questo decennio che l'individualità, che divenne la parola chiave per la moda anni '60, ha cominciato a guadagnare importanza.

Che uomini indossavano negli anni Cinquanta

Moda degli anni 1950 per gli uomini posti un comfort molto al di sopra delle tendenze della moda. Pertanto, la maggior abbigliamento uomo dal 1950 era strutturata e facile da gestire. Tweed e flanella divenne molto popolare, con uomini che indossavano giacche di tweed fatti molto spesso. Giacche con strisce divenne molto richiesto come semplici giacche colorate. Mentre per abbigliamento formale, i pantaloni sono rimasti, arredata e spiegazzata, è stato in questo decennio che il fondo campana hanno fatto la loro prima apparizione. Anche i jeans erano più strutturato e molto in linea con quanto dettano le tendenze della moda di oggi. Le tendenze della moda ha visto emergere uno dei polsini della camicia più brevi e più stretto che li hanno resi più confortevoli. Maniche non erano larghi, ma ben attrezzata. I colori che erano camicie popolari erano per lo più colori chiari e molte persone bloccate al bianco. Mentre fino al 1950, papillon erano abbastanza diffusi, cravatte cominciato a guadagnare importanza ora.

C'era una grande influenza che lo stile di Elvis Presley ha avuto il abbigliamento maschile. Giacche di pelle è diventata una rabbia enorme, grazie al re. Per le camicie abbigliamento casual che sono stati scelti spesso avuto ricamo. I vestiti sono stati estremamente influenzati da film western e cowboy. T-shirt erano spesso brevi, sciolto, e con maniche corte. Cappelli ha perso il bordo che avevano goduto fino ad allora. Maggior parte degli studenti di sesso maschile preferito indossare i pantaloni fatti di Khaki, e camicie a quadri e scacchi. Oxford bassi pulsanti sono stati anche popolare tra gli studenti. T-shirt non aveva ancora preso piede ed erano generalmente indossato come un canottiera. Celebrità come Presley e Marlon Brando praticamente dettato di abbigliamento negli anni Cinquanta.

Abbigliamento negli anni Cinquanta ha subito un distacco enorme rispetto agli anni precedenti, e questo era un decennio che era noto per la moda che era in gran parte da indossare. Tendenze della moda 1950 'sono alcune delle tendenze più classici che hanno resistito alla prova del tempo e hanno conservato popolarità fino ad oggi. Ancora oggi, ci sono articoli di abbigliamento degli anni cinquanta che sono grandi tendenze in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento