mercoledì 14 novembre 2012

Come curare un Cramp Toe


I crampi sono molto comuni, specialmente nelle gambe. Anche le dita dei piedi possono sviluppare crampi che possono causare immenso dolore e disagio, fino a quando non diminuiscono. I crampi sono causati dalla contrazione involontaria dei muscoli. Questa condizione può sviluppare durante il riposo o mentre si fa attività fisica. I crampi possono essere causate da vari fattori, come certe condizioni mediche, l'assunzione di alcuni farmaci, perdita di elettroliti nel corpo, la disidratazione, vigorosa attività fisica, ecc Mentre, le gambe si trovano comunemente a sviluppare crampi, crampi punta non sono inoltre rari. Che cosa è un crampo punta? Sappiamo tutti che i crampi che si sviluppano su uno o più dita sono definiti come crampi punta. Tali crampi sono caratterizzati da dolore improvviso e le dita dei piedi si trovano a volte a piegare o attraversare.

Crampi Toe si trovano principalmente in ballerini e quelli che portano i tacchi alti su base regolare. Anche coloro che utilizzano le calzature stretto raccordo possono sviluppare questi crampi. In alcuni casi, possono sviluppare crampi punta tutto ad un tratto, quando fate qualche movimento anomalo punta. Qualunque sia la causa, crampi in generale non si trovano ad essere fatale e quindi non richiedono alcun trattamento. Un crampo si trova a calmarsi da solo, in breve tempo. Ci sono numerosi rimedi per alleviare un crampo punta. Se siete interessati a sapere come curare un crampo punta, poi attraverso i paragrafi seguenti.

Toe Cramp Rimedi

Come accennato in precedenza, crampi punta si trovano comunemente in coloro che, regolarmente, indossano scarpe montato male o tacchi alti. Gli atleti e ballerini possono far fronte a questa condizione più spesso, rispetto ad altri. Se la causa è evitabile, quindi, è sempre meglio farlo. Altrimenti si può provare i rimedi popolari crampi punta. Tuttavia, se la condizione persiste e / o è accompagnato da altri sintomi, è necessario contattare il proprio medico per il trattamento punta crampi. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti e linee guida su come curare un crampo punta.

* La prima cosa e soprattutto da fare è escludere le possibili cause per i crampi punta. Se si ha l'abitudine di indossare calzature con tacco alto o mal attrezzati scarpe per periodo prolungato di tempo, quindi evitarlo. Se possibile, rimuovere le calzature in mezzo, in modo che le dita dei piedi possono rilassarsi.

* Per gli atleti e ballerini che soffrono di crampi punta su una base regolare, prova a esercizi di stretching. Leggero massaggio della zona interessata può anche essere molto efficace come rimedio crampo punta. È inoltre possibile utilizzare balsami per alleviare il dolore per tale massaggio.

* Un altro metodo è quello di utilizzare impacchi di ghiaccio sulle dita colpite. L'applicazione di acqua calda può anche fare miracoli per curare un crampo punta. Si può o versare l'acqua su di loro oppure vengono immerse in acqua tiepida per qualche tempo.

* Per lo più, i muscoli alle estremità non si trovano ad essere coinvolti in esercizi. Se siete una persona che è soggetta a crampi punta, iniziare alcuni esercizi di stretching che coinvolgono le dita dei piedi. Provare a raccogliere piccole cose da terra, con le dita dei piedi. Arricciare le dita verso di voi e poi piegarli delicatamente indietro per pochi secondi.

* È inoltre necessario rimanere ben idratati e prendere una dieta equilibrata. Si dice anche che l'uso di supplementi di calcio e magnesio può essere utile per curare crampi punta. Cercate di includere altri prodotti lattiero-caseari, verde foglia verdura, noci e pesci nella vostra dieta.

Quanto detto sopra, sono alcuni dei rimedi popolari per curare crampi punta. Anche se, punta crampi diminuiscono in pochi minuti, si può ricorrere a uno di questi rimedi, per ottenere sollievo dalla condizione. Quindi, l'uso di calzature comode ed esercizi regolari punta insieme a una dieta equilibrata può aiutare a sbarazzarsi di crampi punta. Assicurarsi che si sono ben idratata per tutto il giorno. Se la condizione si sviluppa più spesso, quindi è necessario consultare un professionista sanitario, in modo da escludere la possibilità di altre cause, come condizioni mediche di base. Anche l'uso di determinati farmaci si trovano a causare crampi tali. Quindi, chiedere il parere di un medico sarà positivo.

Nessun commento:

Posta un commento