mercoledì 28 novembre 2012

Prostata Anatomy


Ghiandola della prostata è una ghiandola esocrina che si trova solo nei maschi. Ghiandole esocrine sono quelle ghiandole che secernono i loro prodotti, che possono comprendere le secrezioni chimiche tranne gli ormoni nelle ghiandole del condotto. A differenza di ghiandole endocrine, le ghiandole esocrine non secernono gli ormoni o secrezioni chimiche direttamente nel flusso sanguigno, invece, le ghiandole esocrine secernono le loro secrezioni chimiche nell'ambiente esterno.

Anatomia e Fisiologia

La prostata, costituito da una parte ghiandolare e stroma, si trova sotto la vescica urinaria e nella parte superiore del pene. Le dimensioni della ghiandola della prostata è quasi uguale a quella di una noce. La prostata circonda l'uretra, che è il tubo attraverso il quale passa l'urina dalla vescica e viene scaricato attraverso il pene. La prostata è composta da tessuti fibrosi e in alcuni paesi a righe muscoli. L'uretra proveniente dalla vescica e all'interno della prostata è chiamato uretra prostatica. L'uretra prostatica fonde con i dotti eiaculatori nell'uretra. È inteso che il passaggio di urina durante il processo di minzione e portando sperma mentre eiaculazione, sono le due funzioni dell'uretra, nei maschi.

La prostata è diviso sulla base delle zone e lobi. La classificazione di zona è stato appositamente destinato per scopi medici, in cui si ritiene le funzioni ghiandolari di ogni parte per il trattamento di eventuali complicanze. L'anatomia ghiandola prostatica è divisa in quattro zone. La parte più esterna è chiamato zona periferica (PZ) e consiste di 70% parte della prostata normale in un uomo adulto. È nella parte periferica che la maggior parte dei cancri alla prostata si verificano. La zona centrale (CZ) è quasi il 25% della prostata normale. La zona centrale che circonda i dotti eiaculatori e dei tumori della prostata in questa regione sono più gravi e in molti casi essi possono anche influenzare le vescicole seminali. Vescicole seminali sono strutture fissate sul lato vasi deferenti della vescica urinaria. Ghiandola della prostata e delle vescicole seminali, agiscono come ghiandole sessuali accessorie e di fornire liquidi che aiutano nel nutrimento degli spermatozoi. La terza zona o dei conti zona di transizione per il 5% del volume della prostata e questa regione è responsabile per i problemi di allargamento della prostata. L'ultima zona conosciuta come anteriore fibro-muscolare zona o stroma, non contiene parti ghiandolari, ma è costituito da muscoli e tessuti. Sulla base delle diverse zone, i medici sono in grado di classificare le complicazioni legate alla prostata. L'anatomia prostata è anche majorly classificato sulla base dei lobi ed è diviso in quattro parti del lobo anteriore, lobo posteriore, lobi laterali e del lobo mediano. '

Prostate Gland Funzione

La funzione principale della prostata è la secrezione di un liquido alcalino che forma una parte del liquido seminale eiaculato durante l'orgasmo maschile. Durante l'orgasmo maschile, le ghiandole muscolari presenti nella prostata aiutare il liquido alcalino oltre lo sperma (prodotto nei testicoli) passa nell'uretra. Lo sperma eiacula poi attraverso il pene. Il liquido alcalino che viene prodotta nella prostata costituisce il 25 - 30% del volume del liquido seminale, oltre alle spermatozoi e vescicole seminali fluido. L'alcalinità del fluido gioca un ruolo cruciale per aumentare la durata della vita degli spermatozoi. Come funziona la vita di aumento spermatozoi? Ebbene, il tratto vaginale di donne contiene fluidi acidi e il liquido alcalino che è una parte dello sperma aiuta a neutralizzare l'effetto degli acidi tratto vaginale e quindi aumenta la vita degli spermatozoi.

La maggior parte degli uomini in età più anziani sono soggetti a problemi alla prostata. Allargata alla prostata e il cancro alla prostata sono due complicazioni comuni della prostata negli uomini. E 'consigliabile per gli uomini di età superiore ai 50 anni per ottenere la loro prostata controllati una volta in un anno, in modo che la salute della prostata non è influenzato da varie complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento