sabato 10 novembre 2012

Eczema nei bambini - Trattamento


Più degli adulti, eczema è stata riportata ad incidere neonati e bambini, prima dell'età di 5. Inoltre, la malattia può continuare a influenzare una persona fin dalla sua infanzia fino a che non è un flare cresciuto o può per la prima volta nel corso della vita. Clinicamente attribuito come 'dermatite atopica', eczema viene considerato come una condizione medica cronica della pelle. Si tratta fondamentalmente, un'infiammazione prurito, che può colpire qualsiasi parte del corpo. Armi e zone dietro le ginocchia, sono quelli che sono tipicamente affetti da questa condizione pruriginosa. I bambini o gli adulti possono verificarsi riacutizzazioni periodiche di questa malattia, che sembrano placarsi per qualche tempo prima di tornare di nuovo. Nella seguente descrizione di eczema nei bambini, il trattamento è quello che sarebbe discutere. Ma prima di arrivare a questo, perché non ti do una rapida occhiata ai suoi sintomi e le cause possibili.

Dei sintomi dell'eczema e le cause

Prurito è conosciuto per essere uno dei primi segni di malattia della pelle e quindi è in questo caso di eczema pure. Il prurito può rimanere normale durante il giorno, ma in qualche modo, tende a diventare grave di notte. Insieme a questo, è comune notare la formazione di macchie che sono di colore rosso a marrone colore grigio. Col progredire, ci sarebbe verificarsi la formazione di piccole protuberanze in rilievo sulla superficie interessata eczema. Questi dossi possono perdere fluido e crosta su quando graffiato. Pelle può rompersi e diventare spessa o squamose e può diventare più sensibili dai graffi. Le aree che sono inclini a essere colpiti da questa condizione sono dietro le ginocchia e le caviglie, mani e piedi, e le aree sui polsi, viso, collo e parte superiore del petto. Inoltre, la curva anteriore del gomito è un punto vulnerabile.

Cause di eczema, sono in realtà sconosciute. Tuttavia, gli esperti credono che la malattia si attiva a causa di una combinazione di pelle secca e irritata, e di un malfunzionamento del sistema immunitario. Anche se, fattori quali stress o qualsiasi altri disturbi emotivi non lo causano, possono che peggiorare la situazione. Inoltre, le persone che soffrono di asma e febbre da fieno, eczema e di solito si sviluppano alcuni bambini che hanno questa condizione della pelle, in seguito sviluppare l'asma e febbre da fieno.

Il trattamento di eczema nei bambini

Venendo al tema principale del nostro articolo su 'eczema nel trattamento dei bambini', il trattamento è rivolto verso alleviare il prurito, ridurre l'infiammazione e troncando le possibilità di eventuali flare up future. Per i casi lievi di eczema, over-the-counter farmaci, quando seguiti in collaborazione con alcuni self-care misure a casa, sono abbastanza buoni per il trattamento dell'eczema. Tuttavia, quando la condizione è anche peggio per i farmaci OTC per gestire, poi il paziente sarebbe stato consigliato di utilizzare farmaci di prescrizione. Il primo tipo di esse comprende creme o pomate di corticosteroidi. Questi sono per alleviare il prurito e ridurre la scala. Poi vengono gli antibiotici. Queste sono necessarie se il paziente è affetto da qualsiasi tipo di infezione batterica, come potrebbe far peggiorare l'eczema con il tempo. Il terzo tipo di farmaci che sto andando a discutere in questo articolo su eczema nel trattamento dei bambini, è per quanto riguarda gli antistaminici orali. Questi farmaci sono utili per il forte prurito, come indurre il sonno nel paziente in tal modo, utile al momento di coricarsi.

Farmaci corticosteroidi, quando facciamo il bene non in forma topica, può essere somministrato sotto forma di iniezioni. Questi sono generalmente per i casi gravi e fare meglio come trattamento a breve termine, a causa dei loro potenziali effetti collaterali. Se avete sentito parlare di immunomodulatori, allora si dovrebbe conoscere la ragione per cui sto che ti permette di conoscere il loro uso in questo argomento di 'eczema nel trattamento dei bambini'. Questa classe di farmaci, influenza direttamente il sistema immunitario in tal modo, il mantenimento di consistenza della pelle normale e prevenire ulteriori flare up. I bambini sopra i 2 anni di età sono quelli che sono considerati idonei per l'uso di questi farmaci. Secondo l'FDA, questi farmaci devono essere riservati per le località di ultimi, quando altri trattamenti hanno fallito o pazienti che non si stanno abituando ad altri farmaci. La fototerapia è anche uno dei metodi utilizzati dai medici. Quando si tratta di bambini / eczema trattamento bambino, i genitori sono invitati a fare uso di oli da bagno, lozioni, creme o unguenti, che possono aiutare a mantenere la pelle del bambino lubrificato. E 'anche fondamentale per i genitori a tenere i loro bambini dall'esposizione di temperature estreme e irritanti per la pelle di altri. Tuttavia, il consiglio migliore è quello di vedere un pediatra non appena compaiono i sintomi.

Misure di self-care che possono essere seguite prevedono di evitare graffi e trigger che sembrano peggiorare i sintomi. L'applicazione di impacchi freschi e umidi, mantenendo la pelle idratata, con umidificatore in camera, prendere bagni caldi e indossare indumenti di cotone fresco e loose-fitting sono anche inclusi come parte di cure naturali per eczema. Con questo abbiamo arrivare alla fine del nostro articolo su 'eczema nel trattamento dei bambini'. Speranza che aiuta!

Nessun commento:

Posta un commento