martedì 13 novembre 2012

Segni di gravidanza ectopica


Una gravidanza extrauterina si verifica quando l'ovulo fecondato viene impiantato in qualsiasi altro tessuto diverso da quello della parete uterina. La forma più comune di gravidanze ectopiche si verificano nella tuba di Falloppio, conosciuta anche come gravidanze tubariche. Le altre aree in cui una gravidanza extrauterina possono verificarsi sia nella cervice uterina, le ovaie e l'addome.

Che cosa è una gravidanza extrauterina?

Come spiegato in precedenza, una gravidanza extrauterina si verifica quando l'ovulo fecondato si impianta al di fuori dell'utero. Vi state chiedendo come fa questo impianto sbagliato si verificano? Beh, dopo il concepimento, l'ovulo fecondato viaggia lungo le tube di Falloppio per raggiungere l'utero. Se l'uovo incontra alcuni danni o intasamenti lungo la strada o le tube di Falloppio, non può spingere l'ovulo verso l'utero e l'uovo viene impiantata nel tubo stesso. L'uovo comincia a svilupparsi nella tuba di Falloppio e quindi è conosciuta come la gravidanza 'tube'. Si è visto che quasi tutte le gravidanze ectopiche si verificano nella tuba di Falloppio e 1 in 50 gravidanze è una gravidanza extrauterina.

In casi molto rari, l'ovulo fecondato viene impiantato all'interno dello stesso dell'ovaio o della cervice, nell'addome e possono essere in c-sezione cicatrice. In più rari dei rari casi, una donna può portare una gravidanza normale, con una gravidanza extrauterina, allo stesso tempo. Questo tipo di gravidanza, si chiama gravidanza eterotopica. Questa gravidanza eterotopica è più visto a causa di trattamenti per la fertilità, come la fecondazione in vitro o l'inseminazione artificiale. Non si può trapiantare una gravidanza extrauterina nel grembo e l'unica soluzione è quella di terminare la gravidanza. Non riuscendo a farlo, può portare alla rottura della tuba di Falloppio, forti dolori addominali e sanguinamento pesante. Questa rottura potrebbe danneggiare le tube di Falloppio in modo permanente e forte sanguinamento che non è trattata immediatamente possono portare alla morte della madre. Oggi, con tecnologie avanzate e la consapevolezza tra le donne, gravidanze ectopiche sono presa in tempo e le morti hanno ridotto.

Cause di gravidanze extrauterine

La causa di gravidanza ectopica non è conosciuto come l'uovo fecondato dura circa nove giorni a migrare verso l'utero. Durante la migrazione, l'uovo si impianta ovunque essa si trova. E per ragioni sconosciute, se l'uovo non viene spinto fuori dal tubo di Falloppio nel tempo, l'uovo viene impiantato nel tubo. Ci sono alcuni fattori che sono speculato come le cause di gravidanze ectopiche. Questi fattori includono il fumo, gravidanze tardive, l'avanzare dell'età e danno tubarico. Una infezione o infiammazione del tubo può anche parzialmente o totalmente bloccare il percorso dell'uovo. Le malattie infiammatorie pelviche (PID) che è causa di gonorrea e clamidia è anche una delle cause della gravidanza ectopica. Endometriosi e tessuti cicatrice da precedenti interventi chirurgici di Falloppio o interventi chirurgici addominali possono anche causare blocchi. Molte donne possono anche osservare i segni di gravidanza ectopica dopo la legatura delle tube.

Quali sono i segni della gravidanza ectopica?

I segni di gravidanze ectopiche sono molto difficili da rilevare. Si può sperimentare segni vari di gravidanze extrauterine che sono simili ai sintomi, prima dell'inizio dei periodi di mestruazioni o anche aborti. I segni molto in anticipo della gravidanza ectopica sono il sanguinamento e crampi lievi. Vediamo alcuni segni più precoci di gravidanza ectopica.

Molte volte, si possono avvistare perdite ematiche vaginali che è diverso dai normali periodi. Questa emorragia forse pesante o leggero e forse più scuro e acquoso. E 'simile a' succo di prugna 'in apparenza. Uno dei primi segni di gravidanza ectopica è costante dolore su un lato del basso addome. Se si verificano dolore persistente e sono consapevoli della vostra gravidanza, la prenda come uno dei segni premonitori di gravidanza ectopica. Visita immediatamente il medico e farvi esaminare per la gravidanza ectopica. Potete leggere di più sui primi sintomi di gravidanza ectopica.

Se la gravidanza extrauterina non viene diagnosticato precocemente, l'uovo si svilupperà nel tubo. Questo fa sì che il tubo ad allungarsi e raggiunge un punto in cui esso non può allungare più. Ciò provocherà la rottura e si può sperimentare i seguenti segni di gravidanza ectopica.

* Il dolore grave che si verifica improvvisamente e si sente tutto l'addome.

* Lightheadedness, sudorazione, svenimenti.

* Diarrea o feci sanguinolente

* Shock a causa di una grave emorragia interna

* Spalla-tip dolore è il sintomo più comune, se non vi è alcun tipo di sanguinamento. Questa emorragia irrita di altri organi interni, come il diaframma.

La diagnosi di gravidanza ectopica

Se si verifica uno dei suddetti segni di gravidanza ectopica, cercare l'intervento medico. Se il tubo si rompe, il medico può prendere per un intervento chirurgico immediato. In caso di segni di gravidanza, il medico può effettuare un test del sangue per misurare i livelli di gonadotropina corionica umana (hCG), l'ormone. Questo ormone non solo indica la gravidanza, ma bassi livelli di ormoni hCG è un segno di gravidanza ectopica. Un esame ecografico vaginale può aiutare a punto di una gravidanza extrauterina. Se la gravidanza extrauterina non viene confermata attraverso una ecografia, il medico può effettuare un esame laparoscopico. Non-tubarica gravidanza ectopica come la gravidanza cervicale viene rilevato tramite ecografia transvaginale. Spiegelberg criteri consente di rilevare la gravidanza ovarica.

Trattamento di gravidanza ectopica

Quando i primi segni di gravidanza ectopica viene rilevato, il metotrexato farmaco è prescritto per interrompere la crescita dell'embrione, quindi, portando alla cessazione della gravidanza. Se c'è sanguinamento interno, il medico può consigliare trattamenti chirurgici. Il chirurgo può effettuare chirurgia laparoscopica o 'keyhole' per aprire il tubo e rimuovere la gravidanza. Questo è noto come salpingotomy. In alcuni casi, il chirurgo può rimuovere il tubo stesso conosciuto come salpingectomy. Il chirurgo può consigliare la chirurgia laparotomica o aperto. Qui, incisione a 5 cm in alto della linea sottile pubblico viene eseguita e il tubo viene rimosso mediante salpingostomy o salpingectomy.

Se si dovessero verificare uno dei segni della gravidanza ectopica, consultare immediatamente il medico. È molto importante trovare rilevare una gravidanza ectopica appena possibile ridurre il rischio di emorragie interne e di altre complicazioni. Per quanto riguarda concepire dopo una gravidanza extrauterina è interessato, si rivolga al medico per quanto riguarda le possibilità che avete.

Nessun commento:

Posta un commento