mercoledì 28 novembre 2012

Rimedi naturali per mal di schiena


Se avete mai avuto un mal di schiena, si sarebbe sapere come si rovina la giornata. Il mal di schiena è abbastanza per farvi sentire completamente a disagio e disturbare completamente la routine. La criticità del mal di schiena non può mai essere decisa dalla gravità del dolore. È molte volte ignorato fino a raggiungere la fase di estrema severità. Cerchiamo sempre di evitare di visitare un medico per dolore del genere. Beh, si può curare questo disturbo, seguendo un paio di cose nella vostra routine. Anche se sono sotto farmaci prescritti da un medico, è necessario provvedere alla meccanica del corpo appropriate per trattare il mal di schiena completamente. E 'consigliabile trattare il mal di schiena in una fase iniziale con l'uso di rimedi naturali mal di schiena. Di seguito indicate sono alcuni rimedi naturali per il mal di schiena, che sono sicuro di dare comfort.

Torna Pain Rimedi Naturali

Utilizzare i pacchetti di ghiaccio: Prendere alcuni cubetti di ghiaccio in un sacchetto di plastica e sigillarla. Mettete un asciugamano sottile sulla schiena, quindi posizionare il sacchetto di ghiaccio su di esso. Applicando questo impacco di ghiaccio sulla zona dolente allevierà il dolore e disagio.

Fate un bagno caldo: Il calore può contribuire ad aumentare l'elasticità dei muscoli fino a un certo punto. Così immergervi in ​​una vasca di acqua calda. Questo è un modo molto efficace per rilassare i muscoli. Inoltre, aumenta la circolazione del sangue. Un bagno vasca idromassaggio sicuramente aiuta a rilassarsi e allevia le tensioni mentali.

Massaggi: Un massaggio rilassante è la cosa migliore per rilassarsi e alleviare lo stress. Come massaggiare i muscoli della schiena darà molto sollievo dal mal di schiena. Assicurati di ottenere questo fatto da un professionista come tecniche di massaggio sbagliati può portare ad un aumento del dolore alla schiena.

Relax: dolore alla schiena è molte volte dovuta a causa di stress mentale e tensioni. Carichi di lavoro, esami, problemi di lavoro, problemi familiari, ecc possono anche portare a mal di schiena. Imparare e praticare tecniche di rilassamento come la meditazione o la respirazione profonda.

Evitare il riposo a letto: riposo a letto è raccomandato in caso della maggior parte dei problemi di salute. Ma, in caso di mal di schiena, i medici si oppongono fortemente e piuttosto consiglia di alzarsi e muoversi il più possibile. Sdraiati per un lungo periodo non solo non riesce a restituire il sollievo dal dolore, ma peggiora anche il dolore. Ogni volta che si posiziona in questo dolore, il modo migliore è quello di sdraiarsi sulla schiena con due cuscini sotto le ginocchia. La maggior parte di voi sarebbe avere l'abitudine di dormire sulla pancia, ma in questa posizione, si torcere il collo su entrambi i lati per la respirazione, che può portare a dolore al collo. Quindi evitare completamente. Inoltre, sveglia lentamente e delicatamente girando su uno dei lati.

Esercizio: I medici sottolineano fortemente sull'esercizio per alleviare i muscoli tesi. Medicinali da soli non possono curare questo problema, se non supportata da un corretto esercizio di routine. Pertanto, si raccomanda che il paziente deve indulgere in attività fisiche come il nuoto, passeggiate, ecc muscoli dell'addome e lo schienale sono rafforzati e tonificati nel modo giusto a nuoto. E 'noto come il miglior esercizio aerobico per mal di schiena. Camminare è l'esercizio migliore da fare per il mal di schiena.

Piegate le ginocchia: Ricordarsi sempre di piegare le ginocchia mentre si raccogliere un oggetto da terra. Mai prendere peso senza piegare le ginocchia. Piegatura alle ginocchia assicura che il lavoro effettivo di sollevare il peso è fatto le gambe con l'aiuto dei muscoli della coscia. I muscoli dei glutei e le gambe sono meglio attrezzati per sopportare il peso di quelli della schiena. Quindi, piegare le ginocchia, invece di vita, mantenendo la schiena dritta, mentre raccogliendo nulla. Mentre tornando alla posizione eretta, spingere le parte superiore del corpo verso l'alto utilizzando i muscoli delle gambe. Ricordatevi di non piegare in vita.

Trasportare gli oggetti - la via giusta: Tenere gli oggetti vicini al tuo corpo mentre li trasporto. Quando raccogliere e trasportare oggetti pesanti, tenerli vicino al corpo. Se si vuole abbattere un oggetto dallo scaffale, stare sotto di essa e appoggiare l'oggetto sulla testa. Questo metterà meno onere per i muscoli della schiena, perché la spina dorsale eretta porterà il peso.

Utilizzare un cuscino: adeguato sostegno per la schiena è molto importante. La maggior parte dei sedili o divani non sono progettati per supportare la vostra parte bassa della schiena. Se il seggiolino fornisce supporto lombare regolabile, almeno per il conducente, che è buona, ma se così non fosse, è possibile utilizzare un piccolo cuscino per avere che il supporto mancante. Inoltre, puoi utilizzare il tuo scialle o un maglione nel caso in cui non portano con sé il cuscino per evitare il dolore lombare.

Utilizzare un buon materasso: un materasso morbido, irregolare e rilassamento può portare a problemi di schiena o aumentare il dolore esistente. Si dovrebbe optare per un mezzo-materasso. Questo vi darà un buon comfort con fermezza e lasciate che le vostre spalle e fianchi affondare leggermente.

Prendere sonno sufficiente: Dormire sufficiente durante la notte è importante anche quando i muscoli della schiena sono tese. Ma ricordati di mentire sulla schiena nella postura perfetta e il materasso giusto come detto sopra.

Mantenere il peso corporeo: se il peso non è in proporzione alla tua altezza, il mal di schiena può aggravare. Un peso corporeo gestito è uno dei fattori importanti per tenere a bada il mal di schiena. Quindi non troppo mangiare e evitare cibi malsani per scongiurare i chili di troppo.

Soggiorno Alert: esecuzione di una qualsiasi delle vostre attività di routine è con noncuranza una delle cause principali del mal di schiena. Prestare attenzione mentre si cammina, dormire, svegliarsi, twist, girare, sedersi, piegarsi o alzarsi. E 'meglio evitare le attività che hanno portato al mal di schiena in passato.

Seguire le regole di base della seduta dritto e appoggiato allo schienale con un angolo di circa 110 gradi. Se la linea di lavoro prevede seduti per lunghe ore, è necessario alzarsi e camminare in mezzo per diminuire la rigidità nella schiena. Questa cura assicurerà una postura migliore e quindi meno problemi, come una postura perfetta svolge un ruolo importante nella cura dolore alla schiena. Quando si tratta di mal di schiena, non essere ignoranti. I rimedi naturali di cui sopra per il mal di schiena aiuterà, ma è sempre meglio vedere un medico senza indugio per conoscere l'esatta causa del mal di schiena così come la sua gravità.

Nessun commento:

Posta un commento