venerdì 30 novembre 2012

Buffy the Vampire Slayer Season Ends and Run su WB


Sembra che tutto si sta insieme per Buffy the Vampire Slayer appena alla destra (o sbagliato) tempo, a seconda della prospettiva. Lo spettacolo che ha contribuito a guidare la WB per il successo in prima serata che ha goduto in questi ultimi anni sta lasciando la rete per un concorrente, a cominciare il prossimo autunno. Come se questo non fosse motivo sufficiente per aprire le porte emozionali, è stato rivelato che uno dei personaggi principali dello show si incontreranno durante il loro scomparsa episodio di stasera.

Questa stagione è stata senza dubbio uno dei migliori di sempre per Buffy ed i suoi fans. Buffy, interpretata dalla deliziosa Sarah Michelle Gellar, è stato un anno intenso emozionante, anche di fronte al largo con Dracula, incontrarla Alba sorellina (Michelle Trachtenberg), avere un flirt con l'ex nemesi inaspettato Spike (James Marsters), e la morte di la sua mamma. Tutto questo ha costruito fino ad un finale di stagione che promette di ottenere le ghiandole olfattive in marcia alta.

Si tratta di una scommessa abbastanza sicuro che Buffy lo farà attraverso la puntata di questa sera e vivere per combattere un altro giorno. Oltre a ciò, tuttavia, la decisione su chi sarà intorno per iniziare la prossima stagione, la prima su UPN, non è così chiara. C'è un argomento per essere presa riguardo al motivo per cui uno dei personaggi accattivanti dello show sarebbe più adatto ad essere ucciso, ma nessuno sa fino a quando si visita questa sera Sunnydale, alle 8 PM.

Quale personaggio verrà ucciso durante la season finale di stasera?

Salice

Punta

Xander

Giles

Anya

Tara

Nessun commento:

Posta un commento