sabato 10 novembre 2012

Olio di Mandorle per la crescita delle ciglia


Ogni donna desidera avere ciglia spesse e lunghe come fanno gli occhi più bella e attraente. Non molte donne sono così fortunati ad essere nati con ciglia perfette. Per questo motivo, usano mascara e ciglia finte per migliorare la loro appeal visivo. Tuttavia, i prodotti trucco tipo possono fornire solo una soluzione temporanea. Poi ci sono i gel e le creme disponibili che sostengono che possono promuovere la crescita delle ciglia. Lo svantaggio di questi prodotti è che essi contengono sostanze chimiche. Quindi, sono un po 'titubante per usarli in una zona sensibile come gli occhi. Pertanto, una soluzione sicura ed efficace per promuovere la crescita delle ciglia è l'uso di olio di mandorle.

I vantaggi di olio di mandorle per la crescita delle ciglia

Olio di mandorle dolci è un olio naturale con un colore oro pallido ed è ottenuto da granella di mandorle dolci. E 'una grande fonte di grassi monoinsaturi, vitamina E e minerali come calcio e magnesio. Tutti questi componenti di olio di mandorle forniscono un sacco di nutrimento alle ciglia e renderle sane. Ha un effetto idratante sulle ciglia che aggiunge una naturale brillantezza e lucentezza ai capelli ciglia.

L'olio di mandorle ha ottime proprietà emollienti che ammorbidiscono le cuticole dei capelli. Questa svolta in favorisce la crescita delle ciglia spesse e lunghe. Esso rafforza i follicoli dei capelli e previene le ciglia possano cadere. Se la pelle intorno alle ciglia perde umidità e diventa fragile, quindi ciglia sani non può crescere su di esse. Massaggiare l'olio di mandorle sulla palpebra aiuta a ripristinare il normale equilibrio del pH della pelle e migliora la circolazione sanguigna della zona. Così aumenta la crescita delle ciglia sani.

Il più grande vantaggio di usare olio di mandorle è che è leggero ed ha una struttura meno grassi rispetto ad altri oli. Pertanto, non si avverte alcuna sensazione di pesantezza o fastidio dopo l'applicazione dell'olio sulle ciglia. Un altro sorprendente qualità di olio di mandorle è che è adatto a tutti i tipi di pelle. Anche se avete una pelle molto sensibile, si può comodamente usare l'olio di mandorle senza alcun timore di effetti collaterali.

Come usare olio di Mandorle dolci per la crescita delle ciglia

È possibile ottenere ciglia lunghe, robuste e spesse con l'aiuto di olio di mandorle se lo usate in modo corretto. Il momento migliore per applicare l'olio di mandorle sul ciglio è notte prima di andare a letto. Prima di tutto, è necessario lavare il viso con sapone neutro e acqua tiepida. Se si portano maquillage, allora deve essere rimosso con grande cura. Godetevi l'umidità dalla ciglia con un panno morbido facciale. Poi applicare un po 'di shampoo per bambini sulle ciglia e poi risciacquare con acqua. In questo modo è possibile assicurarsi che non vi è alcuna traccia di make up lasciato sulle ciglia, quando si sta applicando l'olio di mandorle.

Si dovrebbe usare solo una forma pura di olio di mandorle sulle ciglia. Non utilizzare alcun prodotto che ha altri ingredienti miscelati con olio di mandorle. Ci sono molti modi diversi di applicare olio di mandorle sulle ciglia. Si può prendere uno o due gocce di olio di mandorle sulle punte delle dita e massaggiare correttamente con una mano gentile sulle radici delle ciglia. Non strofinare le dita con forza sulle ciglia in quanto può causare i capelli a rompere. È possibile utilizzare un pennello ciglia per questo scopo. Immergere il pennello nel olio di mandorle e pettinare i capelli ciglia con esso. Un altro strumento utile per l'applicazione di olio di mandorle sul ciglio è un Q-tip. Come al solito, immergere il Q-tip in olio di mandorle e spostarlo lungo la linea della palpebra e le ciglia otterrà imbevuto di olio di mandorle. Durante l'applicazione l'olio, si deve prendere cura di una cosa che non una sola goccia di olio dovrebbe entrare gli occhi in quanto può causare un sacco di irritazione. Lasciate che l'olio di mandorle siedono sulle ciglia durante la notte. La mattina seguente, prendere un panno umido e tamponare leggermente sopra le ciglia per rimuovere i residui di olio.

Non si deve aspettare una crescita immediata delle ciglia dopo il trattamento con olio di mandorle. Come per il normale ciclo di crescita delle ciglia, ci vorranno circa 6-8 settimane prima di poter vedere una certa crescita in loro e non prima. Anche dopo le vostre ciglia sono cresciuti di spessore e tempo deve continuare ad usare il petrolio al giorno per mantenerli sani.

Nessun commento:

Posta un commento