giovedì 22 novembre 2012

Come Legare un doppio nodo cravatta Windsor


Un legame è sempre stato considerato come parte integrante di abbigliamento maschile, soprattutto per i professionisti che lavorano. Si tratta di un simbolo che suscita potere e autorità e non restano mai fuori moda. E 'anche un aspetto importante di divise scolastiche che simboleggia l'appartenenza. Cravatte sono per lo più in cotone, poliestere o seta. Ci sono diversi tipi di cravatte, come la cravatta, il papillon e la quattro-in-mano. I tipi di cravatte che vengono utilizzati più comunemente sono i quattro-in-mano e le sei o sette rapporti piega. Ci sono diverse tecniche che possono essere utilizzati per fare un nodo della cravatta come i quattro-in-mano, doppio semplice, mezzo Windsor, Windsor o doppio Windsor Knot, ecc

Il doppio nodo Windsor è meno popolare rispetto al Windsor mezzo e può anche essere un po 'più difficile da legare. E 'ora guadagnando popolarità in moda maschile, come sempre più uomini stanno cercando di imparare a legare il doppio nodo Windsor. I nodi Windsor prendono il nome dal Duca di Windsor, re Edoardo VII. Essi sono conosciuti come nodi cravatta per le occasioni formali come riunioni d'affari, interviste e conferenze. Il doppio Windsor, è adatta per grandi collari diffusione in quanto è ampio e occupa un bel po 'di volume. Ecco un passo-passo guida su come fare un doppio nodo di cravatta Windsor.

Come Legare un doppio nodo cravatta Windsor

Passo # 1: Button up la camicia e sollevare il collare.

Passo # 2: Posizionare la cravatta intorno alla parte posteriore del collo, in modo tale che l'estremità più ampia della cravatta pende sul lato vostra mano dominante.

Passo # 3: La fine più ampio dovrebbe essere appeso più che la parte più stretta, a circa 12 centimetri sotto. Attraversare l'estremità larga una volta superata la parte più stretta.

Passo # 4: Avvolgere intorno alla parte posteriore della parte più stretta, sotto il collo.

Passo # 5: Inserire l'estremità larga attraverso il cappio formato tra il colletto e la cravatta, portandolo verso la mano non dominante.

Passo # 6: Ora avvolgere la parte più larga attorno al fronte del nodo.

Passo # 7: Inserire l'estremità larga attraverso la parte anteriore del ciclo, estrarlo dal retro del ciclo verso la mano dominante.

Passo # 8: Avanti, avvolgere la parte più larga della cravatta, una volta sopra il nodo e formano una V-forma.

Passo # 9: Tirare l'estremità larga attraverso la parte posteriore del ciclo e rimboccare verso il basso attraverso la parte anteriore del ciclo.

Passo # 10: Stringere il nodo tirando delicatamente l'estremità larga.

Passo # 11: Quindi tirare l'estremità più stretta fino a che il nodo si attacca saldamente al collare, abbassare il collo e il gioco è fatto!

L'utilizzo di accessori cravatta come fascette, tiranti, bullette cravatta, fermacravatte e catene cravatta migliorerà l'aspetto generale della cravatta e il vestito. Ricordate sempre di seguire l'etichetta cravatta, mentre uno sport per presentare se stessi in modo appropriato e per evitare l'imbarazzo indesiderati. Inoltre, indossare una cravatta che complimenta la camicia bene e l'acquisto di legami che sono appropriati per la tua altezza, come indossare i legami di breve durata non è consigliabile per gli uomini alti e vice-a-versi. Ora che sapete come legare un doppio nodo di cravatta Windsor, in pratica legandolo più e più volte per ottenere un perfetto.

Nessun commento:

Posta un commento