venerdì 7 dicembre 2012

Alta frequenza cardiaca a riposo


La frequenza cardiaca è praticamente di un buon indicatore quando si tratta di valutare la salute di una persona. La condizione per cui la frequenza cardiaca di una persona supera l'intervallo normale è stato tachicardia. La frequenza cardiaca a riposo è la frequenza cardiaca valutata quando una persona è inattivo o addormentato. In questo articolo, troverete una discussione circa le cause e sintomi di un alto tasso cardiaca a riposo.

Normale frequenza cardiaca a riposo

Tachicardia si verifica quando la frequenza cardiaca supera la soglia superiore del range normale frequenza cardiaca. La gamma di normale frequenza cardiaca a riposo negli adulti è tra i 60 a 100 battiti al minuto. Quando questa frequenza cardiaca a riposo superiore a 100 battiti al minuto (alta soglia massima frequenza cardiaca) in modo coerente, una persona soffre di tachicardia. Il sangue pompato attraverso le camere superiore e inferiore del cuore aumenta significativamente portato a questa condizione tachicardia.

Il funzionamento del cuore umano e la temporizzazione della sua azione sangue circolante viene controllata da segnali elettrici generati nel tessuto cardiaco. Un'anomalia in questo meccanismo di temporizzazione o di altri fattori esterni, legati allo stile di vita può causare tachicardia. Episodi temporanei di alta condizione di riposo della frequenza cardiaca non dovrebbe essere un motivo di preoccupazione, ma tachicardia coerente non dovrebbe essere presa alla leggera in quanto può avere conseguenze gravi, come un ictus, arresto cardiaco e persino la morte.

Sintomi di tachicardia

Un elevato tasso cardiaca a riposo significa che il cuore si sta superlavoro, mentre pompare il sangue in modo efficiente e meno affamati molte parti del corpo di adeguato apporto di sangue, tra cui se stesso. Qui ci sono alcuni dei sintomi principali che accompagnano tachicardia.

* Rapid Pulse

* Vertigini

* Difficoltà nella respirazione

* Lightheadedness

* Le palpitazioni cardiache

* Svenimento

* Dolore toracico

Una persona che soffre di tachicardia può visualizzare uno o più di questi sintomi. E 'meglio consultare un medico al più presto possibile quando questi sintomi si presentano.

Cause di tachicardia

Che cosa provoca il cuore di andare berserk e il sangue pompa a così alto tasso? Ci sono molte ragioni per cui questo può accadere. Ecco alcune delle cause principali che possono portare a tachicardia:

* Malattie cardiache

* I difetti cardiaci congeniti

* L'ipertensione (pressione alta)

* Il consumo pesante di alcol

* Fumo

* L'assunzione di caffeina Heavy

* Ipertiroidismo

* Squilibrio elettrolitico

* Consumo di droghe ricreative come la cocaina

* Reazione ai farmaci medicinali

* Estremo stress e ansia

La maggior parte delle cause di tachicardia sono legati al tipo di vita adottato da un individuo. Esistono molti tipi di tachicardia a seconda della zona del cuore, il cui funzionamento e meccanismo di segnalazione elettrica è interessato.

Tachicardia durante la gravidanza è attribuita alla maggiore necessità di sangue che una donna incinta deve sostenere un feto con il proprio corpo. Tuttavia, un tasso costantemente elevato in modo sostanziale cardiaca a riposo superiore a 100 battiti al minuto può essere una causa di preoccupazione e deve essere immediatamente segnalato a un ginecologo. In caso contrario, la frequenza cardiaca media di elevare a circa 85 battiti al minuto è abbastanza normale per una donna incinta.

Il trattamento ad alta frequenza cardiaca a riposo può avvenire attraverso i cambiamenti dello stile di vita e correzione dell'anomalia elettrica attraverso il meccanismo di segnalazione electroconversion o uso di droghe medicinali. Una condizione di tachicardia elevata e costante non dovrebbe essere ignorato. Elettrocardiogramma (ECG) test possono rivelare le cause esatte alla base di questo problema. Una dieta sana, esercizio fisico regolare ed evitando l'uso di stimolanti come la caffeina e la nicotina possono aiutare a superare episodi di tachicardia. Vivere una vita di equilibrio è la chiave per vivere una vita lunga e sana.

Nessun commento:

Posta un commento