domenica 9 dicembre 2012

Rimedi Heartburn durante la gravidanza


Si tratta di un fatto comune che la gravidanza è spesso associato ad altri problemi come nausea, mal di schiena, affaticamento, costipazione, mal di testa, crampi alle gambe, ecc Una delle lamentele più comuni da parte delle donne in gravidanza è il bruciore di stomaco. Anche quelle donne che non hanno mai sperimentato il bruciore di stomaco nella loro vita, possono avere questa condizione durante la gravidanza. Anche se questo non può causare alcun danno per il feto o la madre, questa condizione può causare disagio. Ci sono vari rimedi per questo problema e questo includono oltre il contatore farmaci, rimedi naturali, i cambiamenti dello stile di vita e la dieta, ecc scorrere verso il basso per qualche bruciore di stomaco rimedi sicuri durante la gravidanza.

Gravidanza e bruciore di stomaco

Come accennato in precedenza, bruciore di stomaco è una delle lamentele più comuni da donna incinta. Questa è caratterizzata da una sensazione di bruciore al petto, alla gola, ea volte anche in bocca. Una delle cause di bruciori di stomaco durante la gravidanza è cambiamenti ormonali. Il corpo di una donna incinta ha alti livelli di alcuni ormoni (come il progesterone) che provoca ammorbidimento della valvola (sfintere esofageo) che collega lo stomaco all'esofago. Questo fa sì che il contenuto dello stomaco (cibo e acidi dello stomaco) per eseguire il backup l'esofago e la gola. La crescita del feto può anche spingere gli organi addominali verso l'alto costringendo il contenuto dello stomaco nell'esofago. Questa condizione può essere efficacemente controllata con i giusti rimedi bruciore di stomaco durante la gravidanza.

Rimedi per il bruciore di stomaco durante la gravidanza

Ci sono vari rimedi che possono controllare il bruciore di stomaco nelle donne in gravidanza. Ma bisogna fare attenzione a scegliere i rimedi che sono sicuri per il feto e la madre. Ci sono vari rimedi naturali e sia la prescrizione e sui farmaci da banco che possono porre rimedio bruciore di stomaco in gravidanza. Anche un cambiamento nella dieta e stile di vita può essere utile in virata questa condizione. Diamo uno sguardo ad alcuni dei rimedi bruciore di stomaco durante la gravidanza.

Medicazione

Sappiamo tutti che gli antiacidi sono molto efficaci per bruciori di stomaco, come neutralizzare gli acidi dello stomaco. In caso di donne in gravidanza, antiacidi masticabili con calcio e magnesio si dice che essere buono. Esso può essere di carbonato di calcio, idrossido di magnesio o ossido di magnesio. Non usare mai antiacidi con idrossido di alluminio o carbonato di alluminio, l'alluminio possono causare stitichezza e può anche causare effetti tossici, se assunto in grandi quantità. Alcuni antiacidi possono contenere citrato di sodio o bicarbonato di sodio e tali farmaci può aumentare anche i livelli di sodio nel corpo, con conseguente ritenzione idrica e infiammazioni delle dita delle mani e le caviglie. Anche i riduttori di acido può essere di sollievo per le donne in gravidanza con bruciori di stomaco. Tuttavia, è sempre meglio agire secondo il consiglio del vostro medico per quanto riguarda l'uso di farmaci per il bruciore di stomaco durante la gravidanza.

Stile di vita e dieta modifiche

Bruciore di stomaco può essere controllata con alcuni cambiamenti dello stile di vita e dieta. Per quanto riguarda i cambiamenti dieta sono interessati, bruciore di stomaco può essere controllato evitando alimenti che attivano la condizione. Cibi da evitare i pomodori, cioccolato, agrumi, aglio, cibi piccanti e grassi, aceto, cibi fritti, prodotti menta, ecc Sarà meglio evitare l'alcol, caffè, tè, ecc, durante questo periodo. Aumentare l'assunzione di liquidi e prendere pasti piccoli e frequenti al posto di quelli grandi. Sarà meglio avere cibo, almeno due o tre ore prima di coricarsi. Indossare abiti larghi e dormire con la testa in una posizione elevata. Evitare di fumare durante la gravidanza. Yogurt si dice che sia uno dei rimedi naturali bruciori di stomaco durante la gravidanza. Anche il miele è considerato un rimedio bruciore di stomaco durante la gravidanza. Mescolare con acqua calda, prima di utilizzare. Latte caldo con miele è anche detto di essere utile per questo scopo.

In breve, ci sono vari rimedi bruciore di stomaco durante la gravidanza che possono essere utilizzati in modo sicuro. Ma l'uso di farmaci deve essere secondo le istruzioni del medico. Anche oltre il contatore farmaci e altri rimedi bisogna ricorrere solo dopo aver chiesto il parere del vostro medico.

Nessun commento:

Posta un commento