domenica 9 dicembre 2012

Come fermare la tosse di notte


La tosse è il sintomo più comune che si verifica quando particelle estranee entrano nel corpo. La tosse può essere un sintomo di alcune condizioni minori come mal di gola, raffreddore comune, o quella di un grave disturbo delle vie respiratorie come la polmonite, bronchite, malattia da reflusso acido ecc è anche una delle cause più comuni di tosse costante. Tosse che dura solo per un giorno o due non è grave e non richiede alcun trattamento immediato. Tuttavia, la produzione di muco la tosse che si verifica durante la notte può essere più fastidioso e anche portare a notti insonni. Questa tosse deve essere trattata il più presto possibile. Così come fermare la tosse di notte? Diamo un'occhiata in dettaglio.

Farmaci per fermare la tosse

Si dovrebbe verificare se la tosse è causata da un'allergia o meno. In caso affermativo, è essenziale per eliminare qualsiasi allergene appena possibile. Se si verificano continui colpi di tosse di notte, uno dei migliori e il modo più efficace per fermarlo è quello di prendere i farmaci. Gli antistaminici funzionano meglio per trattare tutti i tipi di tosse causata da infezioni virali o batteriche o allergie. Questo farmaco è disponibile con marchi diversi e può essere facilmente ottenuto over-the-counter. Si deve già avere una fiducia marca di sciroppo per la tosse ed è possibile contare su questo per il trattamento di tosse durante la notte. In secondo luogo, decongestionanti e soppressori della tosse sono molto utili per eliminare la congestione polmonare. Essa aiuta a purificare il muco e facilitare la respirazione. In terzo luogo, mentolo contenenti creme possono anche essere utilizzati per cancellare congestione. Potete strofinare questi sul petto o sul naso per facilitare la respirazione e prevenire la tosse. Questi possono anche essere facilmente ottenuto dalla farmacia. Tuttavia, ci sono diversi metodi naturali che possono essere altrettanto efficaci per il trattamento della tosse persistente. Se vi state chiedendo come fermare la tosse di notte con l'aiuto di rimedi casalinghi, allora date un'occhiata.

Home rimedi per fermare la tosse

Ci sono diversi antiche metodi che sono stati utilizzati da tempo per tosse chiaro notte. I seguenti sono alcuni dei migliori rimedi per la tosse di notte.

* Il miele è considerato come il miglior prodotto naturale che allevia una persona di tosse. È possibile avere 1 cucchiaino di miele puro di tutti i giorni una o due volte al giorno per curare la tosse.

Curcuma * contiene anche proprietà che aiuta nel trattamento di tosse secca e mal di gola. Mescolare mezzo cucchiaino di curcuma in un bicchiere di latte tiepido e bevete di questo poco prima di andare al letto. Questo è uno dei miglior rimedio a casa la tosse secca e può aiutare nel trattamento, nonché prevenire la tosse di notte.

* Un altro suggerimento su come smettere di tosse di notte è mescolare un pizzico di pepe bianco su un cucchiaino di miele e mangiare questa miscela 3-4 volte al giorno.

* Mangiare aglio è anche considerato come uno dei migliori modo per fermare la tosse di notte. È possibile aggiungere l'aglio in uno qualsiasi dei pasti cena o semplicemente mangiare 2-3 spicchi crudi di esso. Chiodi di garofano zenzero può anche essere mescolato con il miele per ridurre l'odore pungente.

* Infine, una delle più antiche modalità di gargarismi con acqua salata è ancora uno dei modi più efficaci per liberare la gola e il trattamento della tosse. Mescolare un cucchiaino di sale in un bicchiere di acqua tiepida e gargarismi 2-3 volte al giorno e anche prima di andare a letto per fermare la tosse di notte.

Questi erano alcuni dei metodi efficaci su come fermare la tosse di notte. Se una persona sperimenta tosse costante durante la notte che dura per più di un paio di giorni, lui / lei dovrebbe consultare il medico immediatamente. In secondo luogo, se si sperimenta altri sintomi insieme con tosse, dovrebbe consultare il medico in quanto non ci può essere una causa grave sottostante per la stessa.

Nessun commento:

Posta un commento