venerdì 21 dicembre 2012

Peli incarniti in zona pubica


A nessuno piace peli sul corpo e adottiamo vari metodi per eliminare i peli dal nostro corpo. Infatti i peli del corpo sembra la rovina di ogni donna, che deve seguire una qualche forma di tecnica di depilazione a guardare grande in un abito o un costume da bagno. Per l'igiene come pure ragioni di bellezza, le donne sbarazzarsi di peli pubici attraverso vari metodi come ceretta, zuccheraggio e la rasatura. Tuttavia a seguito di uno di questi metodi di depilazione del pube può portare a incarnite capelli in zona pubica, che se non curata diventa dolente e può portare ad una infezione. Così che cosa è esattamente peli incarniti? Peli incarniti non è altro che la crescita dei capelli appena sotto la pelle di solito in una spirale. Il motivo ingrown capelli è più comune nella regione pubica è perché i capelli: ecco grossa e rigida e la maggior parte delle donne impiegano il metodo sbagliato rasatura. Qui stiamo andando a discutere su come è possibile trattare peli incarniti e cosa si può fare per evitare che questo si riproduca in futuro.

Peli incarniti in zona pubica - Sintomi

Qualunque sia il metodo di rimozione dei capelli di una persona potrebbe assumere, peli incarniti si vede quando il pelo viene rimosso in modo improprio. Troppa forza applicata durante la rasatura o la rasatura troppo vicino ai risultati della pelle nei peli incarniti. Quando i capelli dopo la rasatura o ceretta nella zona pubica, si arriccia e si sviluppa verso l'interno invece di crescere fuori, è conosciuto come peli incarniti. I sintomi di peli incarniti sono molto difficili da ignorare. I sintomi di peli incarniti nella zona pubica comprendono arrossamento, infiammazione, formazione di vescicole, cisti peli incarniti, formazione di pus, dolore e prurito. Altri sintomi di ingrown peli pubici includono la pelle scura e la formazione di vesciche piene di pus. Se questi sintomi non sono trattati, i peli incarniti del pube causerà molto dolore e disagio. Anche se incarniti peli pubici cresce fuori dopo pochi giorni, a volte può infettarsi che può diventare anche gravi.

Peli incarniti in zona pubica - Trattamento

Ci sono molti modi diversi in cui è possibile trattare peli incarniti nella zona pubica. La prima cosa che si può fare è quello di lavare la zona con un volto di lavaggio delicato. Lavati la faccia e anti batterica è migliore per questo. Allora avete bisogno di esfoliare l'area con un panno o utilizzando scrub delicato movimento circolare. Ciò contribuirà a sbarazzarsi delle cellule morte della pelle e aiuterà anche i peli incarniti del pube ad emergere dalla pelle. Ora asciugare la pelle con un panno morbido e applicare una crema contenente acido lattico e aloe vera. L'aloe vera sarà lenire e proteggere la pelle e l'acido lattico si ammorbidiscono la pelle. Questo è uno dei migliori e più sicuro trattamento ingrown peli pubici.

Se dopo esfoliante della zona, si trova che i peli incarniti del pube non è emersa da sotto la pelle ed è ancora intrappolato in, allora si avrà bisogno di applicare un impacco caldo. Basta inumidire un asciugamano in acqua calda e posizionarlo sopra il peli incarniti nella zona pubica. Lasciare l'impacco per circa due minuti e poi inserire un ago sterile per sollevare delicatamente e poi liberare il peli incarniti intrappolato. Applicare una crema antisettica per evitare l'infiammazione e / o infezione nella zona. Se vi è un'infezione peli incarniti, allora si avrebbe bisogno di vedere un medico che prescriverà una crema corticosteroidi e antibiotici per ridurre l'infiammazione e il dolore.

Questo era tutto peli incarniti circa nella zona pubica e come si può trattare. Per evitare ingrown peli pubici, si dovrebbe seguire sempre le tecniche corrette di rasatura e depilazione ed evitare di indossare vestiti stretti. Ora che sapete come sbarazzarsi di peli incarniti in zona pubica, non c'è bisogno di soffrire di questo problema più.

Nessun commento:

Posta un commento