domenica 9 dicembre 2012

Broncospasmo sintomi


I nostri polmoni sono montati nel nostro corpo per aiutarci a prendere in ossigeno ed emettono anidride carbonica. C'è una via d'accesso che l'aria che respiriamo segue, quando entrano ed escono i nostri polmoni. Quando si respira, l'aria entra nella nostra cavità nasale e poi, passa la trachea o il tubo di vento. Da qui, la trachea biforca per portare i due polmoni attraverso i bronchi. Il bronchi poi dividere ulteriormente in bronchioli molto piccoli che portano a sacche d'aria noti come alveoli. A volte, quando il involontariamente bronchi contratto, quindi una quantità insufficiente di aria entra nei polmoni. Questo è noto come broncospasmo. Ci sono alcuni sintomi di broncospasmo pochi che si ha bisogno a caccia di, al fine di identificare questa condizione. Questi sono stati arruolati seguito.

I sintomi di broncospasmo

Come broncospasmo è una costrizione anormale dei bronchi, porta a acuta restringimento delle vie aeree. Ciò può determinare una minore quantità di aria entrante nei polmoni. Così, uno dei primi sintomi di broncospasmo è mancanza di respiro. Questa mancanza di respiro istiga solito un attacco di panico e per questo, allora, la persona comincia a iperventilazione. Così, a causa della costrizione delle vie aeree, frequenza respiratoria della persona può effettivamente aumentare per compensare la diminuzione di aspirazione dell'aria. Inoltre, a causa del passaggio ristretto attraverso cui l'aria deve percorrere, fa generalmente un suono sibilante passando. Questo si osserva tipicamente durante l'inalazione di aria.

Uno dei sintomi broncospasmo altri è la tosse incessante. Una persona di solito tossire incessantemente quando sta avendo un attacco di broncospasmo. Questa tosse sarà tosse bagnato e così, ci sarà espettorazione di muco. Questo aggrava ulteriormente la respirazione e, grazie alla presenza di muco, aria ancora minore è permesso di entrare nel corpo. Questo è di solito accompagnata da dolore toracico, o un senso di pressione o di schiacciamento nella zona del torace, che può portare un sacco di ansia. Questo dolore al petto ed il disagio è più pronunciata quando la persona inala, come il petto tenta di espandersi per accogliere in abbastanza aria. In alcuni casi, broncospasmo può essere proposto per esercitando il massimo rigore. In questi casi, la persona può essere sudorazione incessantemente pure.

Vi è un fenomeno noto come broncospasmo paradosso. Ciò accade quando una persona prende un farmaco per alleviare i sintomi di un broncospasmo, ma poi ha una reazione allergica ad esso, che porta invece su un attacco di broncospasmo. Sintomi broncospasmo paradosso sono gli stessi di quelli sopra menzionati.

Questi erano i vari sintomi broncospasmo. Incidentalmente, broncospasmo sé è un sintomo piuttosto che una malattia. Questo è un sintomo che si vede in molte condizioni come asma e anche come risultato di allergia al polline sia o alcuni o altri farmaci. Si è visto anche nella BPCO e bronchite cronica. Come accennato in precedenza, anche improvviso e molto rigorosa esercizio può avviare una broncospasmo. Così, come le cause che portano a un attacco di broncospasmo sono così diversi, broncospasmo il trattamento dei sintomi sarà altrettanto vario. Si dovrà trattare la causa sottostante in modo da realizzare qualsiasi tipo di miglioramento della condizione del paziente. È necessario essere consapevoli non solo i sintomi di broncospasmo, ma anche il fattore scatenante esatta. Questi fattori scatenanti variano da persona a persona, e il modo migliore per trattare con broncospasmo è da appuntare giù il fattore scatenante e poi facendo sforzi coscienti di stare lontano da esso. In entrambi i casi, se si soffre di questo sintomo, molto spesso, allora è meglio visitare un medico, in modo che egli possa diagnosticare e trattare la sua condizione di conseguenza.

Nessun commento:

Posta un commento