domenica 9 dicembre 2012

La polmonite batterica


La polmonite batterica è un'infezione dei polmoni da parte di batteri. Si tratta di una malattia infettiva. Si diffonde attraverso il contatto con una persona infetta. Esso è causato quando uno inalare microrganismi infetti. I microrganismi sono piccoli, poco, singoli organismi viventi unicellulari, come batteri, virus, funghi etc che entra nel nostro corpo e si diffonde la malattia. Questi microorganismi entrano nel nostro corpo attraverso la bocca, naso e occhi. Se il corpo non è in grado di resistere o naturalmente lottare contro questi microrganismi poi si sviluppa su i polmoni e le borse di aria dei polmoni. Lentamente gli airbag sono pieni di pus o un fluido e ridurre l 'importo di ossigeno del corpo facendo cadere malato.

Cause

Di solito i batteri possono diffondersi attraverso i mezzi di base e comuni come aria, acqua e cibo. Alcune cause più comuni possono essere elencati come segue: -

1.L 'la causa principale di ottenere polmonite batterica è essere infettati da microrganismi da una persona già avendo polmonite.

2.If che qualche volta inalate materiali tossici allora può causare danni ai polmoni e porta ad una polmonite chimica.

3.Air condizionatore a casa tua può anche causare la polmonite se non è correttamente e regolarmente puliti.

4.One diventa polmonite in particolare nella stagione fredda, ma può anche ottenere colpite se sia colto nell'atto pioggia.

Segni e sintomi

Il sintomo più comune di questa malattia è seguita da freddo. Si comincia con improvvisa febbre alta e brividi. Essa mostra anche difficoltà a respirare. Ne consegue un colpo di tosse con espettorato sanguinante o giallo.

I seguiti, i sintomi bit gravi di polmonite batterica può comprendere stanchezza, nailbeds, labbra blu o pallido, dolori articolari, cefalea, dolore addominale e la respirazione veloce.

Quando i polmoni sono infettati da tali batteri, inizia a espandersi nel corpo attraverso i flussi di sangue. Questo può portare ad una grave malattia nota come shock settico. È la malattia dove c'è un problema di bassa pressione. Essa conduce a danni più parti del corpo che possono includere cervello, cuore e reni. Essi possono anche diffondere attraverso la cavità pleurica, l'area tra la parete toracica e dei polmoni.

Trattamento

Se si sospetta polmonite quindi consultare il medico il più presto possibile. In realtà, non ci sono trattamenti a casa per la polmonite. Anche se, è possibile che alcuni farmaci per la tosse e la febbre che ti può aiutare, ma si consiglia di farli dopo una discussione con il medico.

1.First e la maggior parte, un antibiotico è necessario prendere se si hanno la polmonite batterica. Questi antibiotici dipendono dalla vostra età, abitudini alimentari e potabile, allergie alla medicina, ecc

2.You bisogno di rimanere idratata avendo un sacco di fluidi non-alcoliche. Si consiglia di bere almeno 8 a 10 bicchieri d'acqua in un giorno. Questo aiuta il corpo a combattere contro la polmonite e tosse facilmente senza problemi di respirazione. Ottenere un trattamento medico se ti senti nausea, vomito o diarrea.

3.Anti febbre da farmaci possono anche farvi sentire meglio e confortevole. Consultare il medico se siete affetti da febbre alta.

4.Your medico può richiedere all'utente di utilizzare come sedativo della tosse tosse aiuta a purificare l'infezione dai vostri polmoni. Si consiglia di evitare di fumare in quanto rende il processo di guarigione per un periodo più lungo. Se si sta tosse con sangue, espettorato schiumoso quindi ottenere un trattamento medico immediatamente.

5.Immediately consultare il proprio medico se ti senti a corto di fiato o difficoltà nella respirazione. Anche quando il livello di ossigeno dal flusso sanguigno diminuisce è necessario ottenere l'ammissione in ospedale. Apporto di ossigeno può essere bisogno di dall'esterno.

6.Per respirazione e tosse non si spengono mai controllato in un clima molto freddo o molto caldo. Hai bisogno di riposarsi a casa a meno che non ci si sente meglio e forte dopo la debolezza a causa della polmonite.

7.If hai trovato dolore al torace, quindi applicare rilievi di riscaldamento o panni caldi sulla zona dolorante almeno 2 o 3 volte al giorno. Questo rende facile respirazione e allevia il dolore. E 'sempre consigliabile avere radiografia del torace, se il medico la penso così.

8.Consult aiuto medico ogni volta che avete problemi come eruzioni cutanee, gonfiore, prurito, mal di stomaco, torcicollo, mal di testa tagliare, ecc

La polmonite batterica è una propagazione della malattia e devono essere trattati con terapia medica prima che arrivi ai vostri familiari, amici e vicini di casa. Invece di aspettare e la ricerca di rimedi casalinghi è sempre consigliabile cercare per i medici di consultare altrimenti i risultati potrebbero anche essere fatale.

Nessun commento:

Posta un commento