domenica 2 dicembre 2012

Misura temperatura corporea


Il corpo umano è un mistero, e la scienza ha compiuto sforzi di successo con l'aiuto di studi e ricerche per conoscere e capire il meccanismo e la natura l'anatomia del corpo umano. Quando si esegue la ricerca, ci sono molte osservazioni ed esperimenti che rendono conclusioni e aiutare a capire la chimica, fisica e altri aspetti del corpo. Misurare la temperatura del corpo è anche tra le pratiche importanti che aiutano la diagnostica e altre ricerche correlate nel campo della salute e della scienza. Vediamo un po 'di temperatura corporea prima. Essa è definita come la temperatura e lo stato fisico del corpo dove il funzionamento degli organi interni e sistemi è ottimale e più efficiente. È altresì noto come la temperatura degli organi interni del corpo. La temperatura corporea ideale è definito per essere 98,6 o 37,7 Fahrenheit Celsius. Ci sono diverse condizioni che influenzano la temperatura corporea di essere variabile in individui differenti. Essa completamente dipende dal tempo quando la temperatura viene portata, e il tasso di metabolismo o il tasso di consumo energetico del corpo. Quindi una misura esatta non può essere considerata come la temperatura corporea per tutte le persone. Il controllo questa temperatura è importante perché influisce direttamente le reazioni chimiche che avvengono nel corpo. Alta temperatura corporea può creare complicazioni. Con uno squilibrio in questa temperatura, le funzioni del corpo saranno interessati. Misurazione di questa temperatura quindi è importante. Tutto su di misurazione della temperatura corporea, viene compilato sotto.

Come misurare la temperatura del corpo

Il nostro corpo non avrà una temperatura uniforme in tutte le parti. La temperatura è noto per variare in diverse parti del corpo. Inoltre, il momento in cui la temperatura viene portata influenza le letture. Condizioni come il freddo, la fame, sonnolenza, ecc, interessano anche la temperatura. La temperatura nelle donne è influenzata anche con condizioni come mestruazioni e la gravidanza.

La temperatura corporea è controllata in alcune zone del corpo. Retto, ascellare (braccio), timpanica (orecchio), orale, fronte, arteria temporale, l'intestino (canale alimentare) e della vagina, sono alcune delle aree comuni per misurare la temperatura corporea. Studi hanno osservato che la temperatura corporea varia leggermente con la zona di misurazione della temperatura. Ci sono molti modi diversi per controllare e misurare la temperatura. Tutti sappiamo del modo tradizionale vecchia di controllare la temperatura con un termometro. Tuttavia, in alcuni casi e gravi, e per la ricerca sperimentale e studio, vi è la necessità di controllare la temperatura corporea in vari modi, e anche diverse aree. Cerchiamo di verificare la procedura di ciascuno.

* Temperatura orale è un modo tradizionale di controllo. Un termometro normale o un termometro digitale può essere usato ponendo questo in bocca sotto la lingua.

* Timpanica o temperatura auricolare viene anche utilizzato per leggere temperature. Un dispositivo che è appositamente progettato per misurare la temperatura dell'orecchio viene inserito nel condotto uditivo. Dopo osservazione, il dispositivo viene rimosso. La temperatura della membrana timpanica è misurata come temperatura corporea qui. Tuttavia, questo dispositivo non tocca direttamente la membrana timpanica, quindi la lettura si basa sul l'aria nel canale uditivo, e una media della temperatura della membrana timpanica, la radiazione di calore nel canale, flusso ematico, ecc

* Misura con termometri ingeribili è anche un altro modo in cui viene utilizzato per la misurazione accurata. Qui, il termometro è progettato come una pillola. Questo viene ingerita dal paziente, e deve rimanere nel tratto gastrointestinale per la misurazione. I segnali dal pillola sono trasmessi a un dispositivo esterno al corpo che raccoglie le letture della temperatura.

* Temperatura ascellare si esegue introducendo un termometro sotto l'ascella. E 'sicuro e facile però. Tuttavia, questo tipo di temperatura di misurazione non è considerato affidabile come le letture sono influenzate dalla temperatura dell'aria circostante, sudore, la temperatura della pelle, e il flusso di sangue nella pelle. Una lettura ascellare sarà relativamente bassa rispetto alle letture provenienti da altre aree.

* Temperatura rettale è di solito presa inserendo un termometro o un altro dispositivo di lettura nel retto. Dopo pochi minuti, la lettura viene presa. E 'considerato uno dei metodi più precisi per misurare la temperatura corporea.

Lettura della temperatura * temporale o sulla fronte viene anche utilizzato per determinare la temperatura corporea. Una striscia o un adesivo che è stato progettato per misurare il calore nel corpo è posto sulla fronte. E si mantiene ancora per un certo tempo. Tale striscia è posto sulla arteria temporale, e quindi si suppone considerato essere influenzato da calore esterno come la radiazione solare, il flusso di sangue nella pelle, e la temperatura della pelle. Ma se il flusso di sangue del paziente è normale e regolato, questo può dare letture precise.

Tutti questi metodi sono utilizzati per controllare e osservare la temperatura corporea. Alcuni dei metodi possono essere scomodo per il paziente. Tuttavia, non vi sono rischi maggiori con questi metodi. Ci sono un certo numero di fattori che influenzano anche la lettura della temperatura. Il dispositivo stesso, se non accurate, può fornire letture errate. Non seguendo le istruzioni per il dispositivo, collocando il dispositivo in modo errato, e non tenendo il dispositivo per il tempo necessario troppo può causare misurazione errata.

Corpo di misurazione temperatura interna è di vitale importanza, in quanto aiuta nella diagnosi che può aiutare a bilanciare e mantenere la temperatura interna del corpo, che rende per un corpo sano ed efficiente funzionamento.

Nessun commento:

Posta un commento