venerdì 21 dicembre 2012

Ha Dentifricio sbarazzarsi di punti neri


In ritardo nella mia adolescenza, ho trovato la mia bella, la pelle immacolata senza diventare un hot spot per l'acne e punti neri. Ho provato ogni trucco nel libro per sbarazzarsi di punti neri, che ho assunto ha portato a quei brufoli brutti. Nere sono conosciuti come comedoni aperti medico. Essi sono di solito di colore nero e talvolta appaiono come un urto giallo sulla pelle. Blackheads sono costituiti di cheratina e sebo. Di solito è fatta da un eccessivo accumulo di olio nel condotto delle ghiandole sebacee. Il sebo viene ossidato dopo essere venuto in contatto con l'aria e si trasforma in un colore scuro. I follicoli piliferi ostruiti riflettono la luce e, quindi, appare di colore nero. Quindi, quanto mai si tenta di macchia il tuo volto, non i punti neri sembrano andare via. Se chiedete in giro per alcuni rimedi domestici utili, potrebbe essere consigliato l'utilizzo di un dentifricio. In questo modo vi chiedo, non dentifricio sbarazzarsi di punti neri? Scopriamolo leggendo attraverso i paragrafi seguenti.

Come sbarazzarsi di punti neri con un dentifricio?

Mi è stato consigliato da un amico a farsi garante che il dentifricio aiuta a sbarazzarsi dei punti neri. Potrei rispondere alla domanda - 'fa help dentifricio a sbarazzarsi di punti neri', solo dopo aver provato il rimedio me stesso. Così, quella sera, mi precipitai in bagno, ha usato il dentifricio per un compito semplice per il quale è stato originariamente fatto per, ad esempio, lavarmi i denti. Dopo i miei denti erano perfettamente pulito, ho applicato una piccola quantità di dentifricio sui miei punti neri. Con un vecchio spazzolino da denti inutilizzato ho strofinate delicatamente la zona blackhead per circa 5 minuti. Poi, ho permesso il dentifricio per asciugare e andò a dormire con il dentifricio spalmato sul mio viso. La mattina dopo, mi sono lavato il mio viso con un dolce, detergente esfoliante. Mi esaminò allo specchio e ho trovato una piccola differenza nella comparsa blackhead. Vorrei gentilmente schiacciato la mia pelle che circonda la blackhead e la pressione applicata sotto di esso. Quindi, utilizzando uno strumento estrattore, sono stato in grado di forzare la blackhead asciugata.

Ha Dentifricio aiutare a sbarazzarsi di Nere?

Sono sicuro che deve essere in attesa di sapere da me se un dentifricio elimina punti neri, ora che ho provato il rimedio me stesso. La risposta è 'Sì' e un 'No'. Il dentifricio non può contribuire a rimuovere i punti neri che vengono superficialmente incorporati nei pori della pelle. Ho dovuto usare un estrattore per forzare il blackhead fuori, anche dopo l'applicazione di dentifricio. Tutto il dentifricio poteva fare era asciugare e ridurre il gonfiore in una certa misura. Così, ha aiutato in un po ', ma non aveva alcun ruolo definitiva a sbarazzarsi dei punti neri. Ci sono tuttavia, casa rimedi migliori per i punti neri discussi nel paragrafo seguente.

Come sbarazzarsi di punti neri con rimedi casalinghi?

Ci sono un bel po 'di rimozione blackhead casa rimedi che possono aiutare a sbarazzarsi di loro. Si può provare ad applicare il succo di limone appena spremuto sopra i vostri punti neri. L'acidità aiuta a rimuovere l'olio in eccesso nella zona e riduce l'aspetto blackhead. Si può prendere scorze d'arancia e mescolare con poca acqua. Fare una pasta spessa fuori dalla buccia d'arancia e acqua e applicarlo sui punti neri durante la notte. Questo aiuta anche a sbarazzarsi di punti neri. Vi è un altro rimedio che richiede l'uso di dentifricio. Hai bisogno di lavare il viso con acqua tiepida, in modo che i pori si aprono. Poi, prendere un asciugamano e saturare con olio di mandorle o olio d'oliva. Per lo stesso panno, applicare un po 'di dentifricio e strofinare delicatamente il dentifricio sul naso con il panno oleosa. Massaggiare il dentifricio e olio in tutta la faccia e dopo circa 5 minuti, lavare il viso con acqua tiepida. Asciugare con un panno morbido. Lavare il viso con acqua salata concentrata aiuta anche come coadiuvanti nelle sale lavando i punti neri dai pori. È anche ottenere strisce di pori per i punti neri che sono utili a chiarire questi brufoli dal viso.

In conclusione, la risposta a 'non dentifricio sbarazzarsi di punti neri' è un po 'rischiosa. Non vi è alcuna prova conclusiva per farci sapere se il dentifricio aiuta in modo sostanziale. Lo fa secca al largo della blackhead e riduce il gonfiore attorno ad esso, ma a parte questo, non fa molta differenza. Per me, non aveva fatto alcuna differenza sostanziale. Quindi, si può provare se si vuole, forse farebbe meraviglie per i vostri problemi blackhead.

Nessun commento:

Posta un commento