venerdì 7 dicembre 2012

Bolle nelle urine durante un periodo di


Minzione frizzante durante le mestruazioni o in qualsiasi altro giorno normale, può innescare un senso di panico in molte donne. Avendo bolle nelle urine durante un periodo di tanto in tanto o occasionalmente è considerato normale fenomeno. Il più delle volte, alcune donne possono tendono a rimandare come qualcosa di consueto, che può andare via dopo un po '. Anche se vero, è essenziale per osservare da vicino i cambiamenti nel corpo, per qualsiasi segno di anormalità. Tuttavia, se questa condizione di urinare nuvoloso è persistente o è accompagnata da dolore e fastidio durante la minzione, allora dovrebbe essere portate a conoscenza di un fornitore di cure mediche, che diagnosticare il problema e amministrare il trattamento per lo stesso.

Cause di urina Bubbly durante il ciclo mestruale

Ci sono una serie di motivi per cui le donne potrebbero verificarsi urine spumeggiante durante il loro ciclo mestruale. Alcune donne possono subire questo cambiamento nei primi due giorni, mentre alcuni possono notare questa condizione continua per il resto del ciclo e anche dopo che. Qui ci sono alcune delle cause di bolle nelle urine per un periodo.

* La disidratazione è uno dei motivi principali per passare l'urina schiumosa o schiumosa durante le mestruazioni. Inadeguatezza di acqua nel corpo può anche rendere le urine più concentrato, facendolo apparire color ambra e farla diventare frizzante. Urinare con un sacco di pressione può anche essere un motivo per l'urina schiumosa.

* Un'altra potenziale causa di bolle nelle urine durante il ciclo mestruale è la presenza di infezione del tratto urinario (UTI) causati a causa di infestazione batterica. Bolle nelle urine è uno dei segni che possono essere stati colpiti da questa infezione batterica. A causa di questo l'urina può apparire torbida e, a volte, le tracce di sangue può anche essere passato.

* Una fistola vesicocolic è un'altra possibile causa di notare bolle nelle urine per un periodo. La fistola è dovuta a causa di una anomalia nel collegamento tra il colon e la vescica urinaria. Essa può causare l'accumulo di fluido sotto la superficie della pelle, una condizione denominata edema. Ciò può essere un'indicazione della crescita di tumori o malattia di Crohn 's.

* La funzione principale del sistema urinario è quello di eliminare gli sprechi e tossine dal corpo attraverso le urine. Quindi è naturale trovare tracce di proteine, calcio e altri minerali nelle urine. Ma a volte, ci può essere una quantità in eccesso di proteine ​​nell'urina, portando a proteinuria. Questo disturbo del sistema urinario possono sorgere quando i glomeruli nei reni sono in grado di filtrare l'urina correttamente e proteina viene costruito nelle urine, e di conseguenza i capillari possono ottenere infiammato e danneggiato nel lungo periodo. Questo livello abnormemente elevato di proteine ​​nell'urina può causarne il frizzante, che è la reazione di proteina dopo essere venuto a contatto con l'aria.

Trattamento Urine Bubbly

Anche se non sempre una questione di grave preoccupazione, bollicine persistenti nelle urine significa che non ci può essere qualcosa di sbagliato con il sistema del corpo. Per l'analisi precisa della condizione, si consiglia di consultare un medico che può prescrivere farmaci. Bere molta acqua e liquidi è uno dei modi migliori per combattere la disidratazione e mantenere il corpo sempre rifornito. Per le infezioni, il medico può prescrivere antibiotici per controllare e anche trattare qualsiasi infiammazione del tratto urinario. In caso di proteinuria e le altre condizioni, il medico può somministrare un trattamento per alleviare i sintomi.

Andando per un esame delle urine di routine (esame delle urine) è una misura produttiva verso la diagnosi di eventuali problemi legati al sistema urinario nella fase iniziale. Spero che hai trovato questo breve write-up sulle bolle nelle urine per un periodo utile e istruttiva. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento