domenica 16 dicembre 2012

Coltivazione di piante di melone amaro


Impianto Bitter Melon

Il melone amaro è trovato in molte nazioni in tutta l'Asia. E 'anche un nativo di molte altre nazioni che si trovano nella fascia tropicale del mondo. Si trova spesso in natura, ma, alcuni agricoltori hanno considerato anche a coltivarla.

L'amarezza intenso di questo ortaggio dà 'melone amaro' il nome. Alcuni degli altri nomi che vengono utilizzati comunemente sono balsamo pera, zucca amara e Ku ​​Gua. Il nome scientifico o botanica del melone amaro è 'Momordica charantia'. L'impianto di melone amaro è un rampicante e assomiglia molto ad una vite cetriolo. Il vitigno di melone amaro è caratterizzato da una crescita ricci, viticci e fiori brillanti che sono di colore giallo. Il melone amaro in sé è un ortaggio molto strano guardare. Ha una forma allungata ed è di colore verdastro. Una caratteristica molto curiosa di questo frutto è la pelle esterna che è estremamente ruvido e nodoso. Il melone amaro è usato per fare curry in India. In alcune delle ricette indiane il melone amaro è anche fritto o bollito. I bambini non amano particolarmente questo ricette vegetali a causa della sua amarezza.

Growing Meloni Bitter

Il processo di semina e la crescita della pianta amara melone è piuttosto semplice. L'impianto di melone amaro non richiede molta attenzione come la pianta si adatta allo stato selvatico. I seguenti sono alcuni dei passi per crescere una pianta amara melone.

* Fase 1: I semi di melone amaro sono ora disponibili nella maggior parte dei paesi non tropicali. Avrete bisogno di checkout più vicina scuola materna o giardino botanico nella vostra località. Un altro modo di acquisizione dei semi è ordinare poi attraverso Internet.

* Fase 2: Il prossimo passo è far germinare i semi. Per germinare i semi, tenerli in acqua per un arco temporale di circa 48 ore. Dopo 48 ore i semi iniziano a gonfiarsi. Togliere il rivestimento esterno del seme. Prestare attenzione durante togliendo il coperchio e non danneggiano il seme dentro.

* Fase 3: Fate un piccolo foro nel terreno umido che sta pollice di profondità. E 'molto importante mantenere il terreno umido, fino al verde germoglio della pianta fuoriesce dal terreno. Questa ripresa è botanicamente conosciuto come il cotiledone. Occorre circa una settimana per il cotiledone venire sulla superficie del suolo.

* Fase 4: L'impianto di melone amaro deve essere trapiantato dopo circa due foglie sono apparsi sul suo tiro. Il luogo del trapianto deve essere asciutto e soleggiato, in quanto questa pianta è una vittima di malattie fungine. Inserire un palo alto sei piedi nel terreno che funge da supporto per il rampicante. Trapiantare la pianta amara di limone in una giornata di sole quando la temperatura è di circa 60 gradi Fahrenheit. E 'anche molto importante che le radici e il terreno intorno alle radici non saranno disturbati mentre la pianta viene trapiantato.

* Fase 5: Per raccogliere meglio i meloni amari, l'acqua la pianta ogni giorno, preferibilmente al mattino. Se possibile, anche mettere un po 'di fieno o l'erba intorno alla base del rampicante per mantenere l'umidità del suolo. Potete anche legare la pianta con un batuffolo di cotone o filo di lana delicato al palo.

* Fase 6: In condizioni tropicali o caldo, il limone amaro appare sul rampicante, dopo un arco di tempo di circa 80 giorni dal giorno del trapianto.

Ricorda, per non essere molto entusiasta e mangiare crudo melone amaro in fretta, non sarà un buon sapore. Un melone crudo amaro è molto amaro e deve essere cotto prima di essere assaggiato.

1 commento: