domenica 16 dicembre 2012

Artrite reumatoide della colonna vertebrale


Artrite reumatoide della colonna vertebrale è una condizione particolarmente doloroso, che si vede in uno su cinque pazienti affetti da artrite reumatoide. Questo articolo presenta i sintomi di artrite reumatoide della colonna vertebrale, le sue cause ed esplora le opzioni di trattamento.

Che cosa è l'artrite reumatoide?

Prima di entrare nel spiegare l'effetto di artrite reumatoide (RA) sulla colonna vertebrale e delle articolazioni della colonna vertebrale, cerchiamo di capire che cosa è questa malattia. L'artrite reumatoide è classificato come una malattia autoimmune, che provoca una infiammazione cronica dei giunti di collegamento in tutto il corpo. Il sistema immunitario è una sorta di un sistema di sicurezza del corpo, che attacca gli organismi patogeni che entrano nel corpo. Le malattie autoimmuni quali l'artrite reumatoide sono il risultato di questo sistema di sicurezza ritorni di fiamma sul corpo. Cioè, il sistema immunitario, per errore attacca i propri tessuti del corpo, provocando malattie autoimmuni come l'artrite reumatoide. L'esatto meccanismo che causa l'artrite reumatoide non è ancora nota, ma il sistema autoimmune gioca sicuramente un ruolo.

In caso di questa malattia autoimmune, il sistema immunitario attacca i tessuti più tutto il corpo causando l'infiammazione. Di conseguenza, l'artrite reumatoide è chiamata anche 'malattia infiammatoria sistemica'. I tessuti più colpiti in artrite reumatoide sono le membrane sinoviali che formano il rivestimento dei giunti sinoviali. Queste membrane si infiammano con conseguente sinovite, causando dolore, insieme con gonfiore. Se lasciato senza controllo, la malattia progredisce e provoca la distruzione delle ossa, cartilagini e legamenti, che porta alla disabilità. Quasi l'1% della popolazione mondiale e circa 1,3 milioni di americani sono affetti da questa malattia. L'esordio si verifica soprattutto di età compresa tra 40 e 60. Le donne sono tre volte più probabilità di essere colpiti dalla malattia. Funziona spesso in famiglie e può evidenziare una predisposizione genetica per questa malattia.

I sintomi di artrite reumatoide spinale

L'artrite reumatoide può colpire anche le articolazioni del midollo spinale. Gli effetti sul midollo spinale può variare da paziente a paziente. Qui ci sono alcuni dei sintomi connessi con l'artrite reumatoide della colonna vertebrale:

* Il dolore alla base del cranio, collo e della schiena, quando l'artrite spinale colpisce la colonna vertebrale cervicale e progredisce verso il basso.

* Blackout incantesimi a causa della pressurizzazione sulle arterie vertebrali.

* Andatura irregolare e problemi con il mantenimento dell'equilibrio.

* Perdita di formicolio, debolezza e il coordinamento a braccia e gambe.

Incontinenza * e incapacità di urinare sono alcuni dei sintomi di artrite nella colonna vertebrale.

Cause di Spinale artrite reumatoide

Gli studi indicano che ogni paziente che è stata colpita da artrite reumatoide per dieci o più anni, ha una più del 50% di probabilità della malattia che colpisce il rachide cervicale, portando ad una instabilità fra la connessione di base del cranio e la parte superiore della colonna vertebrale. Sono tre le cause principali e le complicazioni associate con l'artrite reumatoide della colonna vertebrale:

* Instabilità Alantoaxial: Questa è una condizione di moto anomala ha causato tra le vertebre prima e la seconda causa di infiammazione articolare, con conseguente instabilità della colonna vertebrale cervicale.

* Migrazione di Super odontoide: Questo è causato dall'erosione del comune che esiste tra la base del cranio e le prime due vertebre. Questo provoca una pressione della punta del dente contro la base del cranio, alla fine portano a una maggiore pressione sul tronco cerebrale. Ciò causa problemi di coordinamento nel corpo.

* I Sub-assiali sublussazioni: Questo si verifica quando l'artrite reumatoide raggiunge la parte inferiore della colonna vertebrale cervicale e la veritebrae cominciano a scivolare, provocando il collo di sviluppare un 'curvo' una sorta di postura.

Opzioni di trattamento

Se avete problemi di coordinamento, insieme con l'artrite che colpisce le articolazioni delle mani e delle gambe, è necessario ottenere la vostra spina dorsale, verificare la presenza di artrite reumatoide. La diagnosi viene fatta l'osservazione di una radiografia o una TAC da un medico.

Il trattamento dell'artrite reumatoide della colonna vertebrale nelle fasi iniziali è possibile attraverso farmaci anti-infiammatori che diminuire il dolore e rallentare il processo di distruzione delle articolazioni causati da artrite reumatoide. Altra opzione è la chirurgia spinale, che viene fornito con tutto un importo di rischi e costi. Giunti malati sono resecato e delle vertebre interessate si fondono con la chirurgia. Attraverso chirurgia spinale, nervi scricchiolava sotto pressione può essere fatta per decomprimere, ripristinando alcune delle funzioni nervose. Tutto questo può essere fatto, a condizione che il danno è entro i limiti e l'artrite reumatoide è nelle fasi iniziali. Tuttavia, nelle fasi avanzate, dove il danno articolare della colonna vertebrale è già verificato e le ossa sono state colpite da una condizione di osteoporosi, c'è poca speranza per il recupero. La speranza sta nella diagnosi precoce e il dosaggio dei farmaci anti-infiammatori.

Spero che questo articolo vi ha dato una vaga idea dei vari aspetti relativi alla artrite reumatoide della colonna vertebrale. Non ignorare i segni di artrite in impostazione, in quanto l'unico modo per fermarlo nella sua pista è la diagnosi precoce e il trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento