domenica 2 dicembre 2012

Bloccati tuba di Eustachio sintomi


Trombe di Eustachio sono una coppia di tubi sottili uditive. Una estremità di questo tubo si trova nella parte posteriore della gola e l'altra estremità è nella parte centrale delle orecchie. Questi tubi sono abbastanza piccole dimensioni. Negli adulti, la lunghezza del tubo di Eustachio è difficilmente circa 35 mm e il suo diametro è di 3 mm. Nei neonati e nei bambini piccoli, è ancora più piccolo ed è quasi orizzontale posto. Tuba di Eustachio svolge due delle funzioni più importanti. E equalizza la pressione dell'orecchio medio con la pressione esterna e permette così a sentire. In secondo luogo, si scarica il fluido o muco accumulato nell'orecchio medio nella parte posteriore della gola. Se questo liquido viene intrappolato all'interno del canale uditivo, allora può causare il blocco o infezione dell'orecchio.

Quali sono le cause Blocco Tuba di Eustachio?

I tessuti che formano il rivestimento del tubo di Eustachio è lo stesso che forma il rivestimento del tratto respiratorio superiore. Pertanto, tuba di Eustachio potrebbero ostruirsi a causa di esposizione alle stesse sostanze irritanti che causano l'infiammazione nel passaggio nasale. Essi comprendono virus del raffreddore e influenza, i batteri che causano infezioni delle alte vie respiratorie, allergeni, ecc cambiamento improvviso di pressione all'orecchio a causa di alta quota è un altro motivo chiave del blocco tube di Eustachio. Può capitare durante il volo in un aereo, immersioni subacquee o guidare verso l'alto o verso il basso alte montagne. Un allargata adenoidi o tonsille in prossimità dell'apertura delle tube di Eustachio può anche bloccare.

Sintomi di Bloccato Tuba di Eustachio

Il blocco nel tubo di Eustachio può essere parziale o completa. In entrambe le condizioni, tubo di Eustachio non può funzionare normalmente. Come risultato, molti sintomi visualizzati. Alcuni di loro sono correlate a problemi di udito, mentre altri non lo sono. Una chiave bloccato alcuni sintomi della tuba di Eustachio sono discussi qui:

Ear * il dolore si verifica in modo intermittente. A volte, è solo un dolore sordo e altre volte, fa molto male e dà una sensazione di forte accoltellamento. Ad alta quota, la tuba di Eustachio bloccato dolore viene attivato quando la pressione dell'aria circostante cambia improvvisamente.

* I rumori Popping si fanno sentire dentro le orecchie. Alcuni lo chiamano a fare clic o un ronzio suono troppo. I bambini spesso lo descrivono come una sensazione di solletico nell'orecchio. In realtà, un'occlusione parziale o completa nel tubo di Eustachio porta alla caduta della pressione dell'aria all'interno dell'orecchio. Questo crea un vuoto a causa di strani suoni che può essere ascoltato. Mentre sbadigliando o masticati, questi suoni diventano più importanti.

Stuffiness * o pesantezza dentro l'orecchio è un altro sintomo comune di bloccato tube di Eustachio. Molte persone si lamentano che questa sensazione di pesantezza si intensifica ulteriormente quando si stendono e, invece, si sentono meglio dopo essersi alzati.

* I problemi di udito sono vissuti a causa del blocco nella tuba di Eustachio, che rende difficile ascoltare i suoni intorno a voi in modo chiaro. Finché suoneria o pesantezza nelle orecchie si fa sentire, si dovrà affrontare il problema di udito ovattato.

Vertigini * è un altro sintomo comune a causa del blocco in tube di Eustachio. La parte interna dell'orecchio svolge un ruolo vitale nel mantenere l'equilibrio del corpo. Una forte pressione all'interno dell'orecchio può farti sentire che si sta per cadere.

* Se la causa dietro il blocco è infezione respiratoria o reazione allergica, quindi un diverso insieme di sintomi accompagnare i sintomi di cui sopra. Essi sono febbre, mal di testa, congestione nasale, mal di gola, stanchezza, ecc

Trattamento per bloccati Tuba di Eustachio

Bloccato tuba di Eustachio causata da variazioni di pressione dovute a quota non richiede alcun trattamento. Sbadiglio o masticare sono tecniche efficaci che possono aprire i tubi dal equilibrare la pressione interna ed esterna. Oppure, smettere di respirare chiudendo il naso e la bocca e poi soffiare il naso. Quando è attivato da altre cause, allora quel particolare problema deve essere trattato e le trombe di Eustachio si aprono sulla propria. Una infezione batterica del tratto respiratorio superiore è trattata con antibiotici, mentre l'infiammazione nel passaggio nasale viene portato giù con l'aiuto di farmaci steroidei. Una infezione dell'orecchio medio causata da accumulo di liquidi nel condotto uditivo è curata con adeguati farmaci antibiotici per via orale insieme a gocce per le orecchie. Durante il trattamento, il dolore all'orecchio può essere temporaneamente sostituito da compressione calda usando un panno imbevuto di acqua tiepida.

A volte, bloccati i sintomi della tuba di Eustachio sono gravi e si pensa che hai perso la capacità uditiva in modo permanente e non può più sentire. Ecco, vorrei fare una menzione che in blocco la tuba di Eustachio non provoca danni permanenti al meccanismo dell'udienza. Si sente normalmente non appena il tubo di Eustachio apre.

Nessun commento:

Posta un commento