domenica 2 dicembre 2012

Scabbia naturali di trattamento


La scabbia è una infezione della pelle altamente contagiosa ed è spesso indicato come prurito. E 'causata da un piccolo insetto senza ali Sarcoptes scabiei, detta anche l'acaro prurito. Questo insetto è in natura parassiti e gli insetti femmine depongono le uova scavando nella pelle umana. Dopo alcuni giorni, le larve emerge dalle uova. Il nostro corpo reagisce a questa infestazione parassitaria con un intenso prurito. Durante il prurito, le uova cade e la diffusione ad altre persone che sono vicino alla persona interessata. Pertanto, si diffonde molto rapidamente. L'obiettivo principale del trattamento scabbia naturale è quello di fornire sollievo dalla sensazione di prurito eccessivo il più presto possibile.

I sintomi e fattori di rischio di scabbia

La caratteristica unica del prurito causato dalla scabbia è che essa tende a farsi aggravato durante la notte. Si porta alla formazione di vesciche o urti sulla superficie della pelle. A causa di forte prurito, la pelle è soggetta a infezioni causate da altri microbi e diventa crudo e rotto. Il segno tipico di questo tipo di infezione sono sottili linee cerose che appaiono su varie parti del corpo. Queste eruzioni cutanee si trovano principalmente in aree tra le dita delle mani e dei piedi, lato interno del polso, del gomito, ascelle, la vita e la regione inguinale. I bambini di età inferiore ai 15 sono a più alto rischio di ottenere scabbia. Inoltre, si è constatato che una delle cause principali scabbia è una condizione vivente antigienico.

Trattamento naturale per la scabbia

Ci sono molte sostanze presenti in natura che possono combattere l'infezione e ridurre il prurito. Alcuni rimedi naturali per la scabbia sono i seguenti:

Tea Tree Oil: Le proprietà antisettiche del tea tree oil può efficacemente combattere le infezioni di scabbia. Alcune persone ritengono che ciò sia più efficace quando è mista con amamelide distillata. Per preparare questa soluzione, è necessario unire 10 ml di olio di tea tree con 90 ml di amamelide. Dopo una doccia, si applica su tutte le zone colpite e lasciate stare sulla pelle intatta per 10 minuti.

Neem: L'olio di Neem per la scabbia è considerato come il miglior trattamento naturale scabbia. Neem può essere utilizzato in molti modi diversi. È possibile effettuare una pasta di uguali quantità di foglie fresche di neem e la radice di curcuma e applicare sopra le lesioni e lasciarlo per un'ora su di loro. Quindi il paziente deve assumere un tubo in bagno di acqua a cui l'olio neem è stato aggiunto. Questo trattamento deve essere continuato per 10 giorni in modo che le lesioni possono guarire correttamente. Di bere un decotto a base di immergendo un cucchiaio di foglie di neem in una tazza di acqua bollente è anche utile per questo scopo.

Di zolfo e petrolio Jelly: Questo è il trattamento più semplice per la scabbia in quanto entrambi gli ingredienti sono facilmente disponibili per noi. Mescolare bene una parte di zolfo e 9 parti di vaselina e applicarlo generosamente sulla pelle. Lasciare riposare sulle scabbia per mezz'ora e poi lavare.

Juice Bitter Gourd: assunzione di succo di zucca amara è molto utile nel trattamento della scabbia. Tuttavia, il vostro bambino può rifiutare di prenderlo a causa del suo sapore terribilmente amaro. Mescolare un cucchiaino di succo di limone in mezzo bicchiere di succo di zucca amara per rendere il sapore un po 'meglio. Dovrebbe essere preso a piccoli sorsi a stomaco vuoto per una settimana.

Noci: Noci sono costituiti da un ingrediente naturale di nome juglone in grado di combattere gli acari che causano la scabbia. Far bollire una manciata di noci in 2 tazze d'acqua finché l'acqua si riduce a metà. Quindi applicare la soluzione sulla eruzione cutanea scabbia.

Bisogna continuare con pazienza il trattamento per almeno una settimana o due, prima di poter vedere alcun segno di miglioramento. Insieme a questi trattamenti naturali della scabbia, il paziente deve mangiare pasti equilibrati. Un sacco di aglio dovrebbero essere inclusi nei pasti in quanto è un ottimo nutriente antibiotico. Prodotti alimentari trasformati, alimenti dolci e latticini dovrebbero essere evitati in quanto tendono a sopprimere il sistema immunitario. Tutta la casa compresa la biancheria da letto deve essere accuratamente pulite per eliminare gli acari che causano la scabbia.

Nessun commento:

Posta un commento