sabato 8 dicembre 2012

I sintomi della tiroide gonfie


Il corpo umano ha numerose ghiandole che rilasciano ormoni, sostanze chimiche utili, che sono necessari nei processi di varie parti del corpo. La produzione di questi ormoni è fondamentale in cui esse influenzano diversi processi biologici nel nostro corpo. Per esempio, la tiroide secerne due ormoni tiroxina (T4) e triiodotironina (T3), che principalmente sono tenere d'occhio 'sul tasso metabolico del nostro corpo. Oltre a regolare il metabolismo, questi ormoni tiroidei anche aiutare nel mantenimento della temperatura corporea. Tiroide Swollen descrive una condizione in cui la dimensione della tiroide aumenta anomalo. Questo problema alla tiroide può elevare o diminuire la sintesi degli ormoni T3 e T4. Queste fluttuazioni nei livelli tiroidei nel sangue può innescare una vasta gamma di sintomi. Alcuni dei sintomi tiroidei gonfie sono discussi di seguito:

Gonfiore della tiroide, nei paesi sviluppati, in primo luogo è stata attribuita a malattie autoimmuni come il morbo di Hashimito e il morbo di Graves '. In entrambi questi problemi alla tiroide, il sistema immunitario avvia le azioni che alla fine causano un danno ai tessuti della tiroide. Tuttavia, un cancro alla tiroide può fare anche questo organo ghiandolare anormalmente elevato e causare mal di gola.

I sintomi tiroide ingrandita

I sintomi variano a seconda della condizione che colpisce la tiroide. Qui ci sono alcuni sintomi tiroide ingrandita che segnalano il verificarsi della condizione specifica della tiroide.

I sintomi - Gonfiore della tiroide malattia di Hashimoto

Nella malattia di Hashimoto, la risposta immunitaria contro la tiroide lascia compromessa. In termini semplici, l'attacco del sistema immunitario danneggia la tiroide in misura tale da produzione di ormoni va nel dimenticatoio. La ghiandola tiroidea disabile trova estremamente difficile per la produzione di ormoni tiroidei. Quindi, si può dire che la conseguenza della malattia di Hashimoto è l'ipotiroidismo (tiroide bassa produzione). Di qui i sintomi della malattia di Hashimoto sono simili a quelli collegati con ipotiroidismo. Questi sono di seguito indicate:

* Stanchezza eccessiva

* Sensibilità al freddo

* Movimento di viscere non frequente (stipsi)

* La debolezza muscolare e crampi

* Aumento di peso

* Gambe, piedi e gonfiore alle caviglie

* I Alti livelli di colesterolo

* Ipersonnia (sensazione di eccessiva sonnolenza)

* I giunti rigidi e gonfi, soprattutto nelle mani e le ginocchia

* Emicrania

* Sanguinamento mestruale anormalmente elevato

Senza trattamento, sintomi di ipotiroidismo associati alla malattia di Hashimoto tendono ad aggravare. Così ipotiroidismo grave causa della frequenza cardiaca ridotta, occhi gonfi e diminuisce anche la capacità del cuore di pompare sangue sufficiente. Questa condizione viene definita come insufficienza cardiaca e può essere seguita da riduzione della temperatura corporea. Sinistra ipotiroidismo cronica non trattata può compromettere la funzione del cervello, una condizione comunemente denominato mixedema coma. Inoltre, bassi livelli di ormoni tiroidei per lunghi periodi di tempo può influire negativamente sul cuore. Può aggravare i problemi di insufficienza cardiaca, causare ingrossamento del cuore e la ritenzione anche di liquidi nei polmoni, innescando problemi di respirazione.

I sintomi - Gonfiore della tiroide malattia di Graves '

Malattia di Graves 'è ancora un altro dalla categoria di malattia autoimmune, ma, in questo caso l'incidenza di attacco sistema immunitario è esattamente opposta a quella della malattia di Hashimoto. Questo perché, la ghiandola tiroide colpisce il sistema immunitario diventa iperattivo, portando a ipertiroidismo. La ghiandola tiroide iperattiva produce eccedenza di ormoni ed i sintomi ad essa associati sono i seguenti:

* Fatica

* Diarrea

* Intolleranza al caldo

* Perdita di peso inspiegabile

* Capelli fragili

* Cuore Racy o battiti cardiaci anomali

* I disturbi del sonno

* Sudorazione eccessiva

* Le mestruazioni irregolari

* Pelle arrossata

Sintomi Gonfiore della tiroide - Cancro della tiroide

Nelle sue prime fasi di sviluppo, il cancro della tiroide non può produrre alcun sintomo. Tuttavia, come si diffonde sintomi potrebbe presto iniziano ad apparire. La crescita tumorale nella ghiandola tiroidea potrebbe danneggiare il paziente nel modo seguente:

* Problemi a respirare oa deglutire cibi

* Gonfiore dei linfonodi nella zona del collo

* Mal di gola

Raucedine * di voce

* Allargamento localizzato nella parte frontale del collo

Nel caso in cui uno qualsiasi di questi si verificano problemi di salute e continuare a persistentemente ti preoccupa, parlando con un medico qualificato è massima importante, prima di aggravare i sintomi. Il medico inizialmente fare un esame fisico per verificare l'eventuale gonfiore nella zona del collo. Questo può essere seguito da test tiroidei in cui viene preso campione di sangue per valutare (ormone stimolante la tiroide) TSH nel sangue. I livelli di TSH superiori al normale punto di ipertiroidismo, mentre di sotto dei livelli normali indicano ipotiroidismo. Una biopsia, una procedura che coinvolge prendendo una piccola parte di tessuto tiroideo usando un ago per cercare crescita tumorale potrebbe anche essere fatto per determinare la presenza di cancro alla tiroide. Sulla base dei risultati saranno farmaci prescritti conseguenza per alleviare i sintomi. Si deve notare che la carenza di iodio che è comune nei paesi sottosviluppati può anche causare tiroide ed i sintomi associati con esso sono simili a quelli descritti sopra.

Nessun commento:

Posta un commento