domenica 16 dicembre 2012

Insufficienza epatica acuta


L'insufficienza epatica è una condizione in cui, la capacità del fegato di svolgere le sue funzioni diminuisce. Così, quando raggiunge la condizione di insufficienza epatica acuta, che è l'ultimo degli stadi insufficienza epatica, vi è degenerazione veloce dei tessuti del fegato e del fegato può smettere di funzionare entro poche settimane. Questa condizione di insufficienza epatica acuta provoca una serie di problemi nel corpo, da sanguinamento di aumento della pressione nel cervello. Vediamo ora le cause, sintomi e le opzioni di trattamento per l'insufficienza epatica.

Insufficienza epatica acuta provoca

In questo tipo di insufficienza epatica, non vi è danno rilievo alle cellule del fegato e ci possono essere le seguenti cause per lo stesso:

Acetaminophen eccesso e farmaci da prescrizione

Acetaminofene o paracetamolo è un analgesico e antipiretico. Viene usato principalmente nel dolore, il freddo e farmaci influenza. Il danno epatico si verifica se il farmaco viene assunto in grandi quantità o anche in piccole quantità regolarmente. Lo stesso vale per alcuni farmaci, come antibiotici, non-steroidei anti-infiammatori non steroidei, ecc

Cancro

Il cancro del fegato o di qualsiasi altro cancro che si diffonde al fegato, fa sì che i tessuti a degenerare, portando ad insufficienza epatica acuta. Il cancro ostacola le funzioni del fegato pure.

Malattie del fegato

L'insufficienza epatica può derivare da malattie autoimmuni come l'epatite autoimmune in cui il sistema immunitario attacca il fegato considerandolo una minaccia. L'errore a volte può derivare da malattie metaboliche come il morbo di Wilson dovuta a causa di troppo rame nel corpo. Un'altra causa potrebbe essere le malattie vascolari, quali ostruzioni nelle vene del fegato o trombosi della vena porta.

Virus

Il virus dell'epatite A, B ed E possono causare insufficienza epatica acuta. Altri virus come il virus di Epstein-Barr virus herpes simplex virus anche a volte sono responsabili per il fallimento del fegato.

Supplementi a base di erbe e le tossine

Farmaci a base di erbe come l'efedra, mentuccia, kava, ecc, sono stati associati ad insufficienza epatica. Alcune erbe come Germander Chaparral e possono anche interessare il fegato provocando l'epatite che può alla fine portare alla degenerazione del fegato. Oltre a questi, il consumo accidentale di tossine velenose come funghi selvatici riguarda anche il corpo, compreso il fegato.

Insufficienza epatica acuta Sintomi

I sintomi di insufficienza epatica acuta possono includere vomito, nausea e ingiallimento della pelle o degli occhi. Ci possono anche essere tenerezza nella zona superiore destro dell'addome in cui si trova il fegato. I primi sintomi di insufficienza epatica può anche risultare in generale infiammazione, infezione e crudezza e nel corpo. Upset metabolica, acidosi lattica, alcalosi metabolica sono spesso risultati di overdose paracetamolo.

Insufficienza epatica acuta provoca alcune complicazioni a svilupparsi nel corpo e che sono:

* La ritenzione di liquidi nel corpo così come l'edema cerebrale che aumenta la pressione sul cervello

* I problemi renali e la mancata a causa di overdose di paracetamolo

* Eccesso di sanguinamento da ulcere del tratto intestinale e gli infortuni generale, a causa della mancanza di fattori di coagulazione del sangue.

* Aumento nelle infezioni

Acute Liver Failure Treatment

Prima di tutto, per determinare la condizione di insufficienza epatica acuta, test di coagulazione del sangue viene fatto in cui se il fegato ha problemi, il processo di coagulazione è lento. Poi per conferma, l'esame tessuto epatico è fatto. Per questo, il tessuto viene presa da biopsia epatica attraverso addome o in caso di grave emorragia del tessuto è preso attraverso un catetere inserito al collo. Una volta che la condizione è confermata, il paziente viene ricoverato in ospedale per un ulteriore trattamento, in genere nel reparto di terapia intensiva. Il trattamento di insufficienza epatica può essere la seguente -

Se il guasto è il risultato di avvelenamento o overdose, il paziente viene somministrato il farmaco che invertire gli effetti della tossina. Inoltre, i farmaci sono prescritti nel caso di cervello ritenzione di liquidi e per prevenire le emorragie gravi. Se la causa di insufficienza epatica acuta è l'infezione di qualsiasi tipo, una serie di esami del sangue e delle urine vengono eseguite per rilevare e relativi farmaci sono prescritti. In sostanza, le cause devono essere affrontati all'interno al fine di curare la condizione. N-acetilcisteina per via endovenosa è spesso utile per alleviare la condizione di insufficienza epatica. L'ultima opzione è, naturalmente un trapianto di fegato in cui viene messo un fegato sano nuovo da un donatore in luogo di quello danneggiato. Post trattamento i pazienti sono tenuti a dieta insufficienza epatica, fino al recupero è completo.

Come si suol dire, è meglio prevenire che curare, è meglio prendersi cura del proprio fegato che passare attraverso così tanto in una fase successiva. Mangiare una dieta sana, riducendo il consumo di alcool e, in generale, mantenendo uno stile di vita sano mantiene maggior parte delle malattie a bada. Fate attenzione.

1 commento:

  1. How to register at a casino site - LuckyClub
    You are using the 'Login' button on the main site page to make a deposit. Click the 'Sign Up' button next to “Make luckyclub an account'. Once you have done so, you will be logged

    RispondiElimina