venerdì 26 ottobre 2012

Come guarire uno stiramento


Hai avuto quell'idea sbagliata che tu sei l'unico che deve passare attraverso trazione muscolare? Se così fosse, sono lieto di dirvi che non sei l'ultimo uomo in piedi per avere una trazione muscolare. Ogni giorno ci sono molte persone in tutto il mondo che portano il dolore insopportabile che si tira i muscoli e le tensioni. Non è affatto una cosa fuori dal mondo. Le nostre madri, nonne hanno già scatenato il loro tesoro gattino e ci ha detto come guarire un muscolo della gamba tirata o come curare uno stiramento al collo. Fondamentalmente sanno tutto ciò che riguarda il modo di guarire uno stiramento. Per coloro che non hanno ottenuto i sermoni dalle loro madri o nonne, che potrebbero utilizzare le seguenti informazioni.

Guarigione uno stiramento

Prima di passare a modi di guarire un muscolo tirato, è necessario conoscere le cose di base che dovete fare, indipendentemente dal luogo in cui il muscolo è stato tirato, sono gli stessi. In caso contrario, non vi è alcun elemento distintivo come guarire un muscolo tirato sulla spalla o guarire un muscolo tirato indietro. Quindi qui si va.

Portando il Muscle

Questa è la cosa più primaria che devi fare ogni volta che si tira un muscolo. In realtà, è inutile dirlo, ma per alcune persone è importante sottolineare questo fatto. Perché alcune persone continuano a sforzare i muscoli e lavorare il muscolo come un matto. Quindi, il punto è che avete bisogno di riposare il muscolo. A seconda di come grave il ceppo e il pregiudizio è, il muscolo ha bisogno di essere riposati per un arco di un giorno per 5 giorni. Ogni volta immobilizzazione non è necessario, infatti potrebbe essere dannoso. Si può portare a rigidità dei muscoli. Tuttavia, la linea di fondo è appoggiato il muscolo è importante. Per esempio, quando si parla di come guarire un muscolo tirato in il piede, mantenendo il piede elevato possibile è necessario. Sostenere l'alto della gamba impedisce l'infiammazione.

Compressione caldo o freddo

La prossima cosa da fare è di applicare un impacco di ghiaccio sul posto interessato. Riduce immediatamente il dolore e gonfiore muscolare e dà sollievo. Borsa del ghiaccio può essere utilizzato tutte le volte che si desidera, ma non deve essere usato per più di 15 minuti in una sola volta. Un altro fattore importante è che dovrebbe essere fatto non appena si sostenere il pull. Questo è di estrema importanza, quando si tratta di come guarire un tirato una schiena o un muscolo della spalla.

Medicinali

Farmaci anti-infiammatori in grado di abbattere i sintomi dolorosi e ridurre ogni possibilità eventuale di gonfiore. Tuttavia, questi possono avere effetti collaterali se consumati in eccesso o se presa senza la consultazione di un medico. Pertanto, si colloca sulla parte superiore farmaci in relazione al modo di guarire un veloce stiramento muscolare, ma si consiglia di stare attenti con esso. È inoltre possibile applicare una pomata per ridurre il dolore. Non è necessario anche inserire una pillola.

Stretching e rafforzamento

Una volta che il dolore si attenua iniziali e si pensa di poter muovere il muscolo comodamente in una certa misura, gli esercizi che danno un tratto delicato per quel particolare muscolo può ulteriormente contribuire a portare il muscolo torna alla normalità. Si dà la forza necessaria ai muscoli. Quando i muscoli sono più forti e flessibili, sono meno inclini a ceppi o tira.

Cura per gli atleti

Inutile dire, per gli atleti, corretto riscaldamento è indispensabile per evitare infortuni muscolari, in quanto essi sono soggetti ad affaticamento muscolare. Saltare o correre con i muscoli rigidi è destinata a creare un affaticamento muscolare, soprattutto se non hanno dato i muscoli del condizionamento necessario e segnali che stanno per essere tese e meglio essere preparati. Questo è il motivo per cui si vedono gli atleti e gli sportivi in ​​fase di riscaldamento e allentando i muscoli prima di un evento sportivo o una sessione di pratica.

Ora si sa come curare uno stiramento. Queste sono le cose che si avrebbe bisogno di fare idealmente, se vi è dolore da lieve a moderata. Un tiro muscolare grave che può richiedere cure mediche in un ospedale o da un medico privato. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento