mercoledì 31 ottobre 2012

Iniezioni di testosterone


In generale, salutato come ormone sessuale maschile, il testosterone è noto per la regolazione degli ormoni riproduttivi in ​​entrambi i sessi. Si tratta di un ormone chiave per mantenere livelli di energia del corpo. Un ormone steroideo, secreto dalle ghiandole surrenali, il testosterone viene prodotto nei testicoli negli uomini e nelle ovaie delle donne.

Nelle femmine invece, il livello di testosterone è in genere meno rispetto ai maschi. A causa di una condizione medica o dovuta a carenza o sottoproduzione di ormone testosterone, molte persone potrebbe essere necessario ricorrere alla terapia con testosterone per mantenere la salute e l'agilità. Iniezioni di testosterone sono uno dei metodi più sicuri ed efficaci per la terapia di testosterone. Alcune altre cause del basso di testosterone può essere genetica, andropausa, menopausa, l'obesità e le abitudini di vita.

Iniezioni di testosterone: fatti

Per curare i sintomi del basso di testosterone, un individuo può andare per iniezioni di testosterone o gel.

Iniezioni di testosterone per gli uomini

Negli uomini alti livelli di testosterone vengono generati durante la pubertà e tra 20 e 30 anni. Durante la vecchiaia, come il corpo cresce deboli, diminuisce il livello di testosterone. La dose appropriata iniezioni di testosterone per gli uomini può essere di 200 mg a 300 mg somministrata per un periodo di poche settimane.

Iniezioni di testosterone per le donne

Nelle femmine, come tutti sappiamo, il testosterone, viene secreto in quantità inferiori. Tuttavia, alcuni secrezione naturale di testosterone è fondamentale per la salute olistica delle femmine. Grazie al processo di rimozione chirurgica come ovaie o dovuti alla menopausa, il livello naturale di testosterone nelle femmine può scendere, causando problemi. Iniezioni di testosterone sono una valida opzione per le donne per bilanciare i livelli di testosterone nel loro corpo.

Iniezioni di testosterone Effetti Collaterali

Ci sono vari effetti collaterali di testosterone booster, che un individuo ha bisogno di essere a conoscenza prima di andare per alcuni ripetitori iniezioni di testosterone. Questo è essenziale in quanto che aiuta nella lotta contro qualsiasi tipo di ulteriori effetti negativi sulla salute. Alcuni degli effetti collaterali di iniezioni di testosterone sono come indicato ulteriormente.

Cambiamenti psicologici

Quando iniezioni di testosterone viene somministrato ad un paziente, alcuni di essi può sentirsi elevati livelli di energia che può essere strettamente correlate a disordini. Questo può portare a cambiamenti comportamentali, come sbalzi di umore imprevedibili, repentine fluttuazioni dei livelli di energia, rabbia, tristezza, perdita di memoria, confusione, irritabilità, ecc

Allargamento della prostata

Uno dei più evidenti effetti collaterali iniezioni di testosterone negli uomini è l'allargamento della prostata. Inoltre, donne con complicazioni del cancro bestia e gli uomini con problemi di prostata deve inoltre essere cauti mentre la scelta di iniezioni di testosterone.

Allergia

Persone in situazione di terapia sostitutiva del testosterone hanno anche riferito di varie reazioni allergiche come malattie nausea, vomito e la pelle.

Epatite colestatica

Altri effetti collaterali di iniezioni di testosterone è che smettono di secrezione della bile nel corpo che porta a problemi nel sistema digestivo.

Droga e Medicina di reazione

Molte persone che si trovano già in alcuni farmaci possono avere problemi dopo l'assunzione di iniezioni di testosterone in quanto alcuni farmaci possono essere controindicato con le iniezioni. Pertanto, è essenziale informare il proprio medico prima si sta andando per le iniezioni di testosterone. Insulina, compresse per via orale, i farmaci diabetici possono gravemente interagire con sostanze chimiche delle iniezioni di testosterone.

Iniezioni di testosterone, come affermato dalla FDA, non devono essere presi in caso di gravidanza. Le donne che sono disposti a concepire o che sono già in stato di gravidanza devono evitare iniezioni di testosterone come quello può causare difetti del neonato. Mentre va per il trattamento di testosterone sotto terapia ormonale sostitutiva, donne o uomini, entrambi devono seguire le pratiche di controllo delle nascite. Desiderio sessuale aumentato o diminuito, la crescita dei peli sul mento o sul petto (in donne), Calvizie, variazioni erratiche del ciclo mestruale sono alcuni degli altri effetti collaterali iniezioni di testosterone.

Nessun commento:

Posta un commento