domenica 7 ottobre 2012

Sahara Desert Plants


Piante del deserto del Sahara sono tra le specie conosciute come xerophytes. Altre specie di piante alofite cadere, erbe, arbusti e alberi. Xerophytes sono piante che si adattano ad una fornitura limitata di acqua. Alofite sono piante che possono sopravvivere in habitat ricchi di sale come il semi-deserti, paludi e coste marine. Il deserto del Sahara ospitare ancora alcune aree che sono rigogliosa e verde. La Valle del Nilo è un famoso esempio. È ancora possibile trovare piante, alberi ed altre creature viventi lì. A nord del deserto del Sahara, lungo il Mediterraneo, la crescita abbondante di ulivi sono visibili.

Elenco delle piante del deserto del Sahara

African Welwitchsia

Il welwitchsia africano riesce a sopravvivere alle dure condizioni del deserto del Sahara per le sue radici molto profonde. Queste radici affondano nella terra e assorbono l'acqua il più possibile. Questo aiuta la pianta per far fronte alle condizioni del deserto calde e secche. Il welwitchsia africano è stato conosciuto per sopravvivere per più di centinaia o addirittura migliaia di anni.

Peyote Cactus africano

Il cactus peyote africano è costruito con steli spessi. Lo spessore degli steli aiuta la pianta di trattenere acqua per un tempo considerevole. Le foglie del cactus sono ridotte a spine. Questo aiuta a prevenire la perdita di acqua dal stomi dall'evaporazione. In assenza di pioggia nel deserto, queste proprietà della pianta sono le ragioni principali per la sua sopravvivenza. Questa pianta è utilizzata anche per scopi medicinali. Mescalina, un alcaloide trova nella pianta, è stato trovato per essere efficace per il trattamento di malattie come schizofrenia e altre psicosi.

Eragrostis

Tra le piante del deserto del Sahara, il eragrostis è un tipo di erba che è prevalente nella regione. Questa erba si propaga rapidamente, ed è utilizzato dagli abitanti del deserto. Eragrostis è anche popolarmente conosciuta come 'lovegrass'.

Comune Fig

Un albero a foglie decidue che raggiunge un'altezza fino a 6 m, è anche incluso nella lista delle piante che sopravvivono nel deserto del Sahara. Anche se è sorprendente evidente la crescita di questa umida, commestibile albero da frutto nel deserto, è vero che i fichi sono una graffetta della dieta del popolo.

Dattero

Palma da dattero è una delle esportazioni più importanti piante del deserto del Sahara. Serve anche come un'importante fonte di cibo per la gente del posto. Bevande più alcoliche e non alcoliche includono la palma da dattero, come uno degli ingredienti. Viene anche utilizzato per la realizzazione di dolci e taluni stockfeed nativi della regione. Le foglie di questa pianta sono anche le verdure cotte dagli indigeni. Anche i semi della pianta vengono utilizzate per la produzione di farina o pane.

Doum Palm

Questa pianta originaria della valle del Nilo è anche conosciuto come pan di zenzero palma, albero di pan di zenzero, Doum palma e palma egiziana. E 'utilizzato nel tè o resi in melassa, torte e dolciumi. Questa palma non produce rami ei suoi semi si possono trovare in molte tombe egizie. E 'stato un albero sacro per gli antichi egizi.

Timo

Oltre ad essere un importante fonte di cibo per gli animali del deserto del Sahara, le erbe di timo sono comunemente usati in piatti africani e del Medio Oriente e pasti. Botanicamente conosciuto come Thymus vulgaris, questa erba multiuso è stato utilizzato per trattare disturbi digestivi, infezioni respiratorie, e spasmi. Erbe timo sono resistenti alla siccità e crescono facilmente nei terreni secchi del deserto.

Magaria

Magaria frutti sono di colore marrone sordina e circa assomigliano ciliegie. Farina estratto dalla frutta secca Magaria sono tipicamente usati dalla gente del deserto del Sahara per fare torte. I rami degli alberi sono utilizzati per la costruzione di recinti attorno ai campi, per la protezione contro gli animali.

Ulivi

Pochissime persone sono consapevoli del fatto che gli alberi di ulivo si trovano anche in aree che si affacciano sul fiume Nilo. E 'stato in Africa, dove gli ulivi sono stati coltivati ​​e poi la loro coltivazione si diffuse in altri paesi. Gli ulivi sono una pianta importante nell'ecosistema del deserto del Sahara. Questi alberi servono anche come un affare redditizio per i nativi.

Questi erano tra i molti tipi e comuni di piante del deserto del Sahara che servono come una parte essenziale della vita nel deserto. Queste piante adattarsi alle precipitazioni inaffidabile e calore eccessivo, e l'aridità del deserto. Le piante sono una risorsa alimentare importante per le persone e gli animali per sopravvivere con così scarsa vegetazione. Non solo queste piante fanno per l'approvvigionamento di cibo, sono una parte vitale della vita del popolo nel deserto pure.

Nessun commento:

Posta un commento