mercoledì 31 ottobre 2012

Imposte sui benefici per la sicurezza sociale


E 'difficile sfuggire alla rete imposta dato che è abbastanza complicato formulata dallo Stato. Anche se uno si avvale delle prestazioni di sicurezza sociale, le tasse continuano ad essere imposte a determinate condizioni. In questo articolo parlo di tasse federali in materia di prestazioni di sicurezza sociale.

Non è affatto vero che tutte le persone che ricorrono prestazioni di sicurezza sociale non è necessario pagare le tasse. In determinate condizioni, le imposte in materia di prestazioni di sicurezza sociale sono esenti, ma se il reddito supera un limite prefissato, i benefici sono effettivamente tassati. A partire dal 2010, circa il 34% di persone avvalendosi prestazioni di sicurezza sociale pagare le tasse. Nelle righe seguenti, vi presento informazioni sulle regole precise in materia di imposizione delle imposte sui vantaggi offerti dai programmi socio-assistenziali di sicurezza.

Che cosa è reddito imponibile per i beneficiari di sicurezza sociale?

Uno ha bisogno di capire quello che è considerato come reddito imponibile per i beneficiari della sicurezza sociale. E 'l'AGI (Adjusted reddito lordo) dei beneficiari e della metà delle prestazioni di sicurezza sociale, insieme con i non-imponibili denaro interessi percepiti. La somma di tutti questi componenti reddituali viene chiamato il 'reddito complessivo'. Per sapere quali sono le imposte sui benefici della sicurezza sociale, è necessario calcolare quanto è il reddito complessivo da tutte le fonti di cui sopra. Per saperne di più su ciò che viene regolato reddito lordo.

Imposte federale sulle prestazioni di sicurezza sociale

L'importo delle tasse imposte sulle prestazioni di sicurezza sociale è interamente decisa dal reddito complessivo di un individuo. Naturalmente, le persone che si avvalgono delle prestazioni di sicurezza sociale, hanno bisogno di conoscere la struttura relativa imposta e il loro importo esatto reddito complessivo. Proprio come tutte le altre leggi di tassazione, le leggi relative alla tassa federale su prestazioni di sicurezza sociale sono diversi per gli individui e le tasse di deposito coppie. Proprio come tutte le altre imposte, i limiti fiscali sono diverse per i singoli e coppie sposate. Nelle righe seguenti, parleremo delle soglie di tassazione esatti per le persone che sono beneficiari di prestazioni sociali di sicurezza. Sarà inoltre applicabile alle imposte sui benefici sociali morte di sicurezza.

Benefici per i singoli

In primo luogo parliamo di tasse in materia di prestazioni di sicurezza sociale per gli individui. Le norme si applicano alle persone che beneficiano di prestazioni in diverse categorie. Essa si applica anche alle imposte sui benefici Social Security per disabili. Se un individuo avvalendosi delle prestazioni di sicurezza sociale ha un reddito superiore a 34.000 $, allora per legge, l'85% dei soldi che riceve come prestazioni è imponibile. D'altra parte, se il reddito individuale è compreso tra $ 25.000 e $ 34.000, metà dei suoi soldi prestazione è considerata imponibile in tale esercizio.

Ciò significa, singoli beneficiari di sicurezza sociale, il cui reddito è inferiore a 25 mila dollari non pagherà le tasse in materia di prestazioni di sicurezza sociale. Questo vale anche per le imposte sui benefici sociali morte di sicurezza e delle tasse in materia di prestazioni previdenziali di sicurezza sociale.

Vantaggi per le coppie sposate

Ora che abbiamo considerato gli individui, diamo uno sguardo alle lastre di tassazione per le coppie sposate. Se una coppia di coniugi, avvalendosi delle prestazioni di sicurezza sociale ha un reddito aggiuntivo combinato in eccesso di $ 44.000, quindi esattamente l'85% dei loro soldi prestazione di sicurezza sociale è imponibile. Se il loro reddito complessivo rientra nel range da $ 32.000 e $ 44.000, la metà o il 50% delle prestazioni sono imponibili. Se una coppia ha un reddito complessivo inferiore a $ 32.000, quindi le loro prestazioni di sicurezza sociale non sono tassate.

Spero che questo articolo vi ha dato una chiara idea di qual è il quadro esistente in materia di tasse federali in materia di prestazioni di sicurezza sociale. Se si considerano i limiti fiscali di cui sopra in materia di sicurezza sociale, vi renderete conto che sono stati fissati piuttosto alto. E 'improbabile che la maggioranza delle persone che usufruire di questi benefici hanno un reddito che supera questi limiti. Visita il Internal Revenue Service (IRS) sito web per gli ultimi aggiornamenti circa le tasse sui benefici previdenziali e relative modifiche in legge.

Nessun commento:

Posta un commento