venerdì 26 ottobre 2012

Low Sangue Trattamento Zucchero


Di zucchero nel sangue bassa o ipoglicemia, in termini medici, è una condizione caratterizzata da un calo improvviso dei livelli di zucchero nel sangue. Questa è una condizione comune che può verificarsi in persone di ogni fascia di età, tuttavia, si osserva principalmente nelle persone anziane e bambini. Ci sono diverse cause del basso livello di zucchero nel sangue, diabete, essendo una delle cause più comuni. L'ipoglicemia si verifica generalmente come un effetto collaterale di farmaci presi per il trattamento del diabete. Una persona con un livello di zuccheri nel sangue inferiore a 70 mg / dL si dice per avere bassi livelli di zucchero nel sangue. Low trattamento di zucchero nel sangue consiste nel determinare la sua causa e aumentare i livelli di zucchero nel più breve tempo possibile per evitare ulteriori complicazioni. In questo articolo discuteremo i diversi modi di trattare basso livello di zucchero nel sangue. Ma, prima che diamo un rapido sguardo alle cause e sintomi di ipoglicemia.

Zucchero nel sangue provoca

Come ho detto prima, ci sono diversi fattori che possono causare la glicemia a cadere improvvisamente. Le persone affette da diabete sono più inclini ad esso, in quanto una dose eccessiva di insulina può abbassare il livello di zucchero nel sangue per importi considerevoli. Irregolare funzionamento di alcuni organi vitali del nostro corpo come fegato e reni, la secrezione anomala di alcuni ormoni e l'uso di farmaci come i beta-bloccanti, sulfametossazolo e trimetoprim sono alcune delle cause di zucchero nel sangue. Può anche essere un sintomo di qualche altra grave patologia medica. Monitorare i livelli di zucchero nel sangue regolarmente diventa così importante.

Low Blood Sugar sintomi

I segni ei sintomi dell'ipoglicemia possono variare a seconda di come bassa la glicemia scende. Sudorazione, vertigini, ansia, irritabilità, stanchezza, mancanza di concentrazione, mal di testa, visione offuscata, vertigini e attacchi di panico sono alcuni dei segni comuni di zucchero nel sangue. In casi estremi di bassi livelli di glucosio, una persona può avere difficoltà nel pensiero, confusione, convulsioni e perdita di coscienza frequenti. E 'quindi importante per ottenere il trattamento ipoglicemia non appena i segni ed i sintomi appaiono. Una persona non può provare tutti i sintomi bassi di zucchero nel sangue. Il trattamento per l'ipoglicemia varia a seconda della natura e della gravità di questi sintomi. Ora, che si conoscono le cause e sintomi di bassi livelli di zucchero nel sangue, andiamo al trattamento basso livello di zucchero nel sangue.

Low Sangue Trattamento Zucchero

Il trattamento immediato per lo zucchero nel sangue comporta alzando la glicemia il più presto possibile da un consumo di questi cibi ad azione rapida:

* Le compresse di glucosio

* Tabella di zucchero

* Succo di frutta

* Latte

* Miele

Il passo successivo è quello di controllare il livello di glucosio nel sangue entro 15 minuti per assicurarsi che sia nel range di normalità di zucchero nel sangue. Se è ancora inferiore a 70 mg / dL, un'altra porzione di cibi azione rapida può essere necessaria. Casi estremi possono richiedere cure mediche immediate.

Una volta che il livello di glucosio nel sangue è tornato alla normalità, il passo successivo è quello di determinare la causa. Determinare la causa che ha portato a questa condizione può aiutare a prevenire futuri episodi. Le persone che soffrono di frequenti attacchi bassi di zucchero nel sangue dovrebbero consultare il loro fornitore di cure mediche nel più breve tempo possibile. Alcuni cambiamenti nella dieta e stile di vita, cambiare il farmaco o un nuovo piano di attività fisica possono essere necessarie per impedire l'abbassamento del loro livello di zucchero nel sangue.

Si è osservato che una dieta contenente zuccheri raffinati e carboidrati aggrava ipoglicemia. La caffeina, l'alcol e la farina bianca sono anche alcuni dei fattori scatenanti più comuni. Uno ha bisogno di ottenere una dieta ipoglicemia previsto per lui da consultare un medico. La dieta prescritta può variare da persona a persona. E 'importante per chi soffre di questa condizione di prestare attenzione al modo in cui il loro corpo risponde a certi cibi e poi elaborare un programma di dieta con l'aiuto di un grafico per i livelli di zucchero nel sangue. A seguito di questo programma di dieta rigorosamente e che esercitano regolarmente può aiutare a curare il problema di zucchero nel sangue.

Questo è stato circa il trattamento basso livello di zucchero nel sangue. Si raccomanda che i diabetici così come altri che sono a rischio per il glucosio nel sangue devono frequentemente controllare i loro livelli di zucchero. Un grafico dei livelli di glucosio può aiutare a mantenere una traccia dei tuoi livelli di zucchero.

Nessun commento:

Posta un commento