mercoledì 31 ottobre 2012

Crampi muscolari e rimedi per i crampi muscolari


Per diversi giorni scorsi, nel bel mezzo della notte vi è stato svegliarsi con questo dolore lancinante alle gambe. Anche se il dolore non persistono per più di pochi minuti, una sensazione di tenerezza indugia intorno per un lungo periodo di tempo. Inoltre, il sonno viene disturbato, che viene ulteriormente influenzare le vostre attività quotidiane. Se si verifica qualcosa di simile, molto probabilmente tu sei uno tra i tanti che soffrono di crampi muscolari. Anche crampi muscolari sono di solito visto in persone anziane e donne incinte, al giorno d'oggi, anche i bambini e ragazzi sono segnalati per averli vivendo. La ragione di questa non è la stessa in tutti, però, ci sono alcuni rimedi per i crampi muscolari che hanno il potenziale per il trattamento di questi crampi dolorosi.

Quali sono le cause crampi muscolari?

Crampi muscolari di solito si verificano sui muscoli scheletrici che possono essere controllate volontariamente come le gambe, polpacci, braccia, schiena e piedi. Si ha crampi muscolari quando i muscoli scheletrici di un contratto particolare area, causando la persona a sentirsi improvvisi spasmi di dolore. Crampi muscolari di una persona può verificarsi a causa di una serie di motivi.

Una delle cause più comuni per i crampi muscolari è la disidratazione. Gli atleti, sportivi e persone che lavorano regolarmente sperimentano spesso crampi a causa di questo problema. Mentre indulgere in esercizi strenui, si suda molto, a causa della quale un sacco di liquidi è perso dal corpo. Se una persona non beve quantità adeguata di acqua durante il giorno, lui / lei potrebbe verificarsi crampi muscolari dovuti alla disidratazione. Il sovraffaticamento dei muscoli a causa di esercizi vigorosi può anche essere la ragione per crampi muscolari. Squilibrio elettrolitico nel corpo è un'altra causa di crampi muscolari. Se avete sperimentato crampi muscolari su base regolare, ci sono possibilità che si hanno una carenza di uno, calcio potassio, magnesio o di sodio nel sangue. Posizione non corretta durante il sonno può anche essere la causa di crampi muscolari. Molte volte, ci piegare completamente la coperta, facendo i nostri piedi piegati verso il basso, grazie alla quale i muscoli del contratto gambe che causa un dolore estremo. Oltre a queste, le persone affette da alcuni tipi di disturbi nervosi, e coloro che consumano alcuni tipi di farmaci come il prednisone, statine, ecc, possono anche verificarsi crampi muscolari. Per saperne di più su ciò che provoca crampi muscolari.

Rimedi per crampi muscolari

Come crampi muscolari causano tanto dolore e disagio, è ovvio per le persone a ricorrere a misure di trattamento che possono aiutarli mentre hanno dolori muscolari. Potete anche provare alcuni rimedi casalinghi per i crampi muscolari che sono stati segnalati per essere efficace da molte persone.

Massaggi: Uno dei rimedi migliori crampi alle gambe è quella di massaggiare la parte del corpo dove i crampi si sono verificati. Molto spesso, questo funziona, perché massaggio aiuta a generare calore nel corpo, successivamente rilassare i muscoli che hanno contratto. Facendo una doccia con acqua calda quando si ottiene crampi muscolari esponendo l'area angusto per l'acqua calda aiuterà anche per alleviare il dolore. Oltre a questo, acqua calda confezione sacchetto o ghiaccio massaggio è anche un buon modo di trattare crampi muscolari. Questi sono alcuni dei grandi rimedi crampi muscolari alla schiena.

Esercizi di stretching: Un altro metodo che può aiutare ad alleviare crampi muscolari è subito esercizi di stretching. In caso di crampi muscolari durante la notte, allungare le gambe il più diritta possibile, mentre piegando le dita verso il lato della testa. Aggrappati a questa posizione per trenta secondi, relax, e continuare questo fino il dolore scompare completamente. Un altro esercizio di stretching è quello di stare in posizione verticale, premere il tallone della gamba, che è stretta e allungare le dita dei piedi verso l'alto. Si può anche provare l'esercizio vitello stretching, dove si deve stare ad una distanza tre metri dal muro e appoggiarsi al muro. Questo esercizio può essere fatto regolarmente prima di andare a dormire per evitare i crampi si verifichi. Esercizi di stretching sono detto di essere efficaci rimedi crampi muscolari alle gambe. Per saperne di più sulla prevenzione crampi alle gambe.

Dieta: Alcune persone hanno detto che l'acqua potabile calda o latte prima di andare a letto li ha aiutati a curare il problema crampi muscolari in modo permanente. Oltre a questo, mantenere una dieta sana che include il consumo regolare di alimenti come frutta, latte, verdure a foglia verde, noci, formaggio, uova, ecc, può anche aiutare a prevenire i crampi muscolari.

Rimedi naturali: Ci sono anche altri rimedi naturali per i crampi muscolari che sono abbastanza sicuri e possono essere provati a casa. Se si soffre di crampi muscolari dovuti a carenza di potassio, si può consumare l'aceto di sidro di mele, che ha elevato livello di potassio. Mescolare due cucchiai di aceto di sidro di mele con un cucchiaino di miele in acqua calda e bere regolarmente. Potete anche provare sottaceto tonica o senape, contenente acido acetico che aiuta nella produzione di acetilcolina nel corpo, che aiuterà a rilassare i muscoli ristretti. Oltre a questi, camomilla è anche detto di essere un trattamento efficace per i crampi alle gambe.

Supplementi elettroliti: Se il vostro problema crampi muscolari è dovuta a qualche tipo di squilibrio elettrolitico, vi sarà dato integratori di sodio, potassio, calcio o magnesio a seconda del deficit di cui si dispone. Il chinino è anche un'altra opzione per la cura di crampi muscolari, tuttavia, questo non dovrebbe essere utilizzato senza prescrizione del medico. Questo è necessario perché chinino ha diversi effetti collaterali che possono rivelarsi dannose per l'organismo.

Alcuni di questi rimedi per i crampi muscolari possono essere seguite come misure preventive anche. Se i crampi persistono, la soluzione migliore sarà quella di consultare un medico che può aiutare a curare voi da trovare la causa principale del problema.

Nessun commento:

Posta un commento