venerdì 5 ottobre 2012

Il sangue dei cieli e ombre - Capitolo Eighteen


Ciao a tutti, sì, sì, sì, so di essere molto in ritardo e questo è imperdonabile, ma le cose sono state un inferno nelle ultime settimane! Assegnazioni di test e colloqui potrei davvero andare Grrr pazzo. Comunque questo capitolo è abbastanza noioso se così posso dire io, ma i capitoli dopo questo non sono così poveri solo attraverso di essa per me va bene? Mi dispiace per il ritardo, io ho la tendenza a essere in ritardo se non si ha notato .. lui. In ogni caso godere e guardare avanti per i capitoli dopo questo!

Lotti Amore, Caelia.



Lexi.

Gettai inquieto nel letto di copertine e cuscini di seta d'argento. Sono stato esplosi da l'idea di prendere così tanto tempo per salvare Demetri e tutti gli altri mi interessava. Non riuscivo a credere Ian e un gruppo di altri sono stati presi direttamente dal sotto il nostro naso, ci sono stati resi completamente impotente. I aggrottò la fronte e sospirò profondamente. Ho spinto le coperte di distanza, ha afferrato il mantello di seta nera Lucian aveva dato a me e saltò giù dal letto. Ero stato un po 'viziato, con mio grande disagio. La regina era stata molto gentile, dicendo servi a versare acqua tiepida in una grande cosa cremoso bagno in marmo e mi ha dato libero ma assolutamente troppo bello-per-letto vestiti. Non ero soddisfatto della scelta in quanto non offrono una protezione molto simile a un paio di jeans flessibili e una giacca di pelle spessa, ma ero ancora grato. Mi è stato inoltre concesso le mie armi indietro dopo abbiamo lasciato la sala del trono, sorprendentemente non vi era nessun argomento su di loro.

Ho ritagliato la mia cintura con guaine coltello su di esso intorno alla mia vita e sbirciò nel corridoio. Era vuota, con l'eccezione per pochi guerrieri che sembravano pattuglia. Una volta girato l'angolo ho aspettato qualche istante prima di uscire. Le sale erano solo colonne con affascinanti guide battuto, in modo che il cielo delle notti eterne terre erano visibili. Nel mondo delle ombre, la luna appeso da solo nel cielo nero come la pece ma non ho mai pensato che sembrava solo, mentre qui lo ha fatto. Il petto si sollevava in sincronia con la mia esasperazione come ho girato gli occhi verso il pavimento freddo lucido, invece. Onestamente mi sentivo solo e impotente. Tutto sembrava muoversi troppo lentamente e qui mi stava riposando, almeno stavo cercando di. Ero una nave e che farebbe risparmiare due mondi ecc, ecc, ecc, ma ho solo sentito la necessità di riprendere quelli che ho amato e curato per ora.

"Pardon, Lady Alexia, la biancheria da letto non è alla vostra soddisfazione?" La voce di una ragazza incerta giovane chiese, la sua voce tranquilla invadere i miei pensieri dal nulla. Ho saltato quasi al suono della sua voce. Non si accorse nemmeno che ero non custodito, mi rimproverò mentalmente. Questa contrarietà sconcertante mi logoramento e veloce. Ho portato i miei occhi fino alla ragazza. E 'stata una cameriera Lady Rhyannon aveva assegnato a cura di me. Non ho capito la necessità visto che era solo stare per la notte ma ancora una volta ho apprezzato la sua gentilezza e non rifiutare. Come può una persona che rifiuta una regina delle fate se voleva essere generosi, in primo luogo? Mi strinsi nelle spalle il pensiero off e si voltò di nuovo la mia attenzione alla ragazza fata. Lei non avrebbe potuto essere più di quattordici anni. Faeries fermato solo l'invecchiamento quando hanno raggiunto l'età adulta, così lei deve aver davvero avuto un adolescente. Sembrava la maggior parte delle fate, meno belli di Lady Rhyannon, ma lei era appena crescendo nei suoi sguardi. I suoi zigomi erano alti, ma il suo viso era ancora un po 'rotonda ed elastici, i capelli biondo fragola, a differenza delle donne fatate adulte raggiunto solo leggermente oltre le scapole. Aveva ancora delimitato tra bambino e giovane donna. Mi sentivo molto più vecchio di lei, con tutto quel peso sulle mie spalle figurativa, anche se in realtà ero appena fuori dalla giovane età adulta me stesso. Quando non ha risposto parlava, la sua voce un po 'scosso e nervoso.

"Mi scuso profondamente se ti ho spaventato. 'Twas non è veramente la mia intenzione." Chinò il capo e ha fatto un inchino traballante. I suoi occhi azzurro ghiaccio erano improvvisamente fissato sui suoi piedi, come se mi picchiava o qualcosa del genere. Scossi la testa e sorrise.

"No, mi dispiace. Solo che non mi aspettavo che qualcuno venga da così a tarda notte. E no, la stanza e letto vanno bene. Sono solo stasera irrequieta sbagliare ... Mi scuso, ma non lo faccio ricordo il tuo nome ". Mi disse in fretta. Guardò back up, gli occhi ancora ansiosamente concentrandosi su ogni luogo, ma i miei occhi.

"'Tis Lilliana, signora baronessa". Lei rispose educatamente, la testa ancora sottilmente chino. Ho sorriso, Lilliana sembrava così vicino a Lily, ma i due, anche se sia biondo e occhi azzurri erano opposti polari. Questa ragazza sembra timida e gentile, mentre Lily era schietto e rude. Ho quasi ridere l'immagine. Ma quando mi sono ricordato che fu probabilmente presa da quei demoni mi sentivo come un buco era stato un pugno in petto.

"Okay, ti chiamerò Lilliana e si dovrebbe chiamare me Alexia o Lexi. Qualunque sia più comodo per te. Deal?" Le ho detto, forse ho suonato un po 'forte ma c'era un piccolo sorriso sul mio volto. Sinceramente ero abituato a essere chiamato 'Miss.Lexi' di Annelise, ma che era perché il nome è stato chiamato da tutti mi è stato utilizzato come bene. Non ero abituato ad estranei che parlano come se fossi royalty. Lei mi guardò direttamente allora. I suoi occhi azzurri brillavano di curiosità e di mortificazione.

"Potrei mai signora baronessa! Sarebbe semplicemente maleducato e insolente di un servo di affrontare impropriamente ospite della regina di Rhyannon. Regina Rhyannon avrebbe mai permesso." Ha pronunciato, gli occhi spalancati di stupore e preoccupazione. Alzai gli occhi.

"Sarebbe scortese non rivolgersi a me il modo in cui voglio essere chiamato, non credi? Inoltre sono sicuro che Lady Rhyannon informalità non mi dispiacerebbe un po 'meno, perché non credo che lei è piccola affatto. " Le dissi. Il suo nervosismo allentato un po 'quando si rese conto il sorriso sul mio volto era sincero. Lei annuì, sembrava ancora un po 'ansioso, ma c'era un piccolo sorriso strano sul suo viso.

"'Tis Alexia allora." Mormorò lei in silenzio. Mi sorrise e annuì.

"Fantastico. Ora Lilliana, ti dispiacerebbe mostrarmi in un posto tranquillo con vista? Non riesco a dormire per qualche ragione." Anche se sapevo il motivo. I sospirò mentalmente, sentendosi stanco e infastidito, ma non stanco o assonnato.

"So solo il m'la posto .. voglio dire Alexia". Le sue guance pallide rosso di colore rosso pallido, rendendola più snella verso infantile della donna giovane. Lei vorrebbe un po 'per abituarsi ad una base nome, ho indovinato ma era un buon inizio. Sorrisi come lei mi ha portato via.

Nessun commento:

Posta un commento